Il vetro era pulito ma facendo dei confronti con la camera mod di andy non ci sono paragoni forse sbaglio qualche settaggio se non ti secca mi potresti postare i tuoi settaggi completi?
Il vetro era pulito ma facendo dei confronti con la camera mod di andy non ci sono paragoni forse sbaglio qualche settaggio se non ti secca mi potresti postare i tuoi settaggi completi?
Ciao phoneman,pure il mio dual,dopo il root/recovery,funziona male,batteria scarica in poche ore wifi ballerino con la batteria con poca capacità e randomica perdita di segnale telefonico e dati.
Con la V20l come mamma lg la ha fatta nessun problema riscontrato,gps a parte.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da lavezzi0703
Quando flashi una rom fai un bel nandroid backup in modo ke puoi tornare alla stock senza smartflash ecc
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sono quelli in prima pagina...... forse può centrare la sd... io uso una 6X
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
aiuuuttoooo geeeentteee)))
come da topic ho ripristinato il cell stock con uno smartflash alla versione 20l ....
adesso z4root non fa nulla, e superoneclick si blocca al #7 in modo strano
credo che programma voglia riavviare il cellulare, che in realtà non si riavvia, e poi lo cerca disperatamente ma non lo trova piu.
ho provato con i driver 2.2 e 3.5 ma nulla con entrambi (driver usb della lg intendo) ho provato sul portatile (entrambi i pc hanno win7, pero con il fisso l'ho rootato la prima volta il cell) ma il portatile non è amico dei driver e mi dice che non hanno la firma sicche si pianta li e superoneclick non mi trova il cell.
avete aiuti da darmi ? ovviamente sono in debugmode.
grazie in anticipo.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock