intendevo che andando sulle "permission" dell'apk le modifichi rendendole uguali a quelle che hanno gli altri apk presenti in cartella.
il widget dovrebbe essere questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
intendevo che andando sulle "permission" dell'apk le modifichi rendendole uguali a quelle che hanno gli altri apk presenti in cartella.
il widget dovrebbe essere questo: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
MajinJoko (19-12-11)
Grazie mille, ora è davvero tutto!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao a tutti! Ho il dual da un paio di settimane e appena preso ho installato la cm stable ma non fumzionava hdmi, radio e le foto non erano un gran che ' pero' bella veloce. Poi ho messo la stock v10d che va benissimo e volevo aspettare ics. Siccome non riesco a stare fermo vorrei sapere come posso fare un bel backup di tutto il telefono per poter provare altre rom poi se non mi piacciono possa rimettere il backup e il telefono mi torna esattamente come prima . E' possibile?
Cosa fa il Kernel SwiftExtreme rispetto a quello Stock? Vorrei tornare indietro dalla Stock che sto usando alla Cyano. la s04 ha HDMI e Radio funzionante? Posso installare la ROM sulla SD interna non partizionata e poi installare le app sulla SD Esterna?
tra le altre modifiche ti da la possibilità di overclock, downclock, downvolt. sulla cyano è già da un po' che funzionano hdmi e radio. per il discorso sd o usi la patch o, per esempio, installi il workkernel Updater e installi il worck spuntando la modalità di memorizzazione che ti interessa.
Ultima modifica di redefined; 20-12-11 alle 15:18
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock