CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    THAY per un istallazione pulitissima, a parte le app che si ri insallano, vbasta fare i 3 wipe o meglio un procedimento più intrusivo che riporta vergine il cellulare e poi si flasha?
    La soluzione più "pulita" ipotizzo sia eseguire uno smartflash con la V10d e poi eseguire root e cwm,poi eseguire una normale installazione da recovery,anche perchè una delle particolarità di questa rom è quella di eseguire il wipe in automatico.
    Così almeno ho interpretato il discorso del sommo MaJa.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Con appremover ne viene visualizzata solo una che è quella funzionante,ecco la schermata con i due youtube,quello non funzionante è l'ultimo:

ragazzi,continuo a ribadire che se non vi funziona youtube nemmeno con un collegamento wifi c'è qualche problema.
    Sinceramente sei il primo a cui succede una cosa del genere...

Quindi direi di scaricare di nuovo la rom e riflashare...

Probabile che il download non sia andato a buon fine.

Se volete avere òa certezza di una installazione pulita uno SmartFlash è la cosa migliore, soprattutto se venite da rom "strane" come le Cyano o le MIUI... sono rom (come questa DJDroid) che sono molto differenti fra di loro e anche dalla rom Stock, quindi una bella rasata totale al telefono da le maggiori garanzie di buon funzionamento.

Ci vuole un poco di pazienza ma io lo faccio sempre quando inizio i test di una nuova release, lo so che è strano ma a volte questo LG fa il difficile e sempre stranamente a volta si porta dietro cose che invece dovrebbero cacellarsi con gli WIPE.

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Grazie ferioki,la rom di provenienza era la dj droid 0.7 e ho eseguito il wipe di tutto e anche il wipe cache prima dell'installazione della rom.
    comunque è l'unica cosa stonata che ho riscontrato fin'ora e...non è che influisce sul rendimento,è solo un bug (anche se probabilmente è un errore mio) visuale.

se dovessi riscontrare anomalie di sorta stai certo che farò la procedura via smartflash.....
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    La soluzione più "pulita" ipotizzo sia eseguire uno smartflash con la V10d e poi eseguire root e cwm,poi eseguire una normale installazione da recovery,anche perchè una delle particolarità di questa rom è quella di eseguire il wipe in automatico.
    Così almeno ho interpretato il discorso del sommo MaJa.
    io con smartflash so fare l'aggio della baseband, ma come faccio quello alla 10D, e la rom dove la scarico?

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    io con smartflash so fare l'aggio della baseband, ma come faccio quello alla 10D, e la rom dove la scarico?
    qualche pagina addietro c'è il link riportato da MaJa con la V10d originale e intonsa da smatflashare.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki
    Con appremover ne viene visualizzata solo una che è quella funzionante,ecco la schermata con i due youtube,quello non funzionante è l'ultimo:

ragazzi,continuo a ribadire che se non vi funziona youtube nemmeno con un collegamento wifi c'è qualche problema.

Sinceramente sei il primo a cui succede una cosa del genere...

Quindi direi di scaricare di nuovo la rom e riflashare...

Probabile che il download non sia andato a buon fine.

Se volete avere òa certezza di una installazione pulita uno SmartFlash è la cosa migliore, soprattutto se venite da rom "strane" come le Cyano o le MIUI... sono rom (come questa DJDroid) che sono molto differenti fra di loro e anche dalla rom Stock, quindi una bella rasata totale al telefono da le maggiori garanzie di buon funzionamento.

Ci vuole un poco di pazienza ma io lo faccio sempre quando inizio i test di una nuova release, lo so che è strano ma a volte questo LG fa il difficile e sempre stranamente a volta si porta dietro cose che invece dovrebbero cacellarsi con gli WIPE.

Quoto ferioki se avete problemi wipe completo anche di sd in fondo se il problema e isolato e da ricercare nel device in cui si presenta....pensate a quelli a cui il cell vibra continuo in recovery...

Inviato da me

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno che la sta testando con traffico dati 3g attivo e posta IN PUSH????

Come va la batteria nucleare???

Senior Droid L'avatar di M1RK0

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque a me da sempre un consumo abbastanza alto. Speriamo si assesti.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

Profilo Google +

Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

confermo anche io un consumo elevato.

adesso pero' provo a portare il cell al 5 % di batteria e a fare un wipe battery con carica completa e poi testing
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Comunque a me da sempre un consumo abbastanza alto. Speriamo si assesti.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    hai provato ad effettuare un wipe della batteria?
    Comunque attendi un paio di cicli di ricarica,a me il consumo è molto basso,sono a 28h e 53% con wifi/dati attivi e no mail in push,calcola che ci ho pure smanettato parecchio con installazioni etc.

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio