mi fai venire voglia di non lavorare pomeriggio e dedicarmi all'aggiornamento del cell.
Sì sì avevo fatto un wipe Battery ieri.. Be ieri mi è arrivato da 100% al centro 20% in sole 10 ore.. Eppure ho riportato il dual vergine prima di riflashare.. Comunque mi inizio a consumare eccessivamente da quando misi la cyano.. Con la dj 0.6 il consumo era minimo..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Il problema a youtube lo riscontro anch'io. Non dipende dal flash, nel browser il problema non é presente. Ho provato a reinstallare l'apk ma niente. Può dipendere dal fatto che la rom è odexed?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
oooo ma leggete!? il problema è vodafone!!!!! mettete modalità aereo e vedete che va!
Ho eseguito un paio di test con la sveglia (applicazione preinstallata) e funziona a meraviglia.
vodafone castra le connessioni voip e p2p (skype) sull'abbonamento base (quello da 3€ a settimana).
sugli abbonamenti piu "importanti" non dovrebbero esserci limitazioni.
forse l'affermazione di noblex era riferita a questo; non avendo ne vodafone ne djdroid non posso provare di persona.