Dopo una giornatina di meritato mare eccomi a voi
Dunque ribadisco per chi si lamenta di consumi anomali...fatevi almeno 2 cariche de cellulare vi GARANTISCO che x il 2X non ce nulla di meglio sotto l aspetto risparmio energetico.Vi ricordo DOVE questo risparmio e possibile cosi non vi fate seghe mentali e capite meglio di cosa si parla
Primo il display...qui a parte diminuire la luminosita non si puo fare assolutamente nulla quindi e l imputato n1 per i consumi e visto che appena installate una rom ci smentae sopra alla grande a voi sembra che consumi eccessivamente
Secondo le connessioni... anche qui non ce molto da fare anche le baseband piu di tanto non possono fare miracoli quindi quando avete connessioni attive ,,sappiate che i consumi nessuno ve li toglie
Quindi dove DjDroid e diversa dalle altre rom? Se avete letto la 1 pagina gia conoscete la risposta .Avrete letto che e la prima rom mod x questo device completamente odex ,inoltre il kernel mod e le ultime modifiche sulla gestione del risparmio energetico la rendono assolutamente imbattibile pur mantenendo una reattivita eccellente.
OTTIMA ROM!
io sono relativamente nuovo del mondo android, un galaxy tab P1000 a fine luglio e LG dual dal 2 agosto.
Dopo la 10c e 10d mi son orientato verso le cyano, installando la 101 e poi la 106, come batteria un altro mondo rispetto alle stock, ma ci son sempre dei piccoli bug (fastidioso anche che non mi riconoscesse tutti i numeri in rubrica e non ho capito con quale algoritmo scegliesse quali sì e quali no, essendo tutti settati con prefix internazionale +39! :o )
Insomma volevo ritornare alla stock, ma la djdroid mi aveva incuriosito, visto che in molti ne parlavano assai bene!
Atteso pochi giorni e installato la 0.8... STUPEFACENTE!!!
Mi sa che quelli di LG (se son furbi) contattano Maja, udk & co (... e noi restiamo senza) come han fatto quelli di Samsung con Steve Kondik!!!
Allora, ma credo che sia meglio aspettare un po' di tempo prima di esprimere giudizi, il mio tel è attivo da stamane, wifi sempre acceso, un bel po' di lavoro, anche un po' di gps e bt in auto (senza collegarlo all'accendisigari) poche telefonate, molto internet, notifiche gmail e androidiani attive, lavori di settaggio con carico e scarico app... bé, ora sono circa al 20% dopo 12 ore giuste. Non è male come risultato, meglio della cyano (a naso, non ho dati precisi...) ma magari aspetto e nei prossimi giorni faccio un wipe battery e ricontrollo meglio.
Poi come rom funziona benissimo (ho dovuto fare un full wipe prima dell'installazione e un full wipe anche dopo averla installata, questo lo dico per chi ha dei problemini, probabilmente 'sti wipe non son del tutto profondi e più se ne fa meglio è...) anche l'audio è molto meglio!
Oggi, come dicevo, l'ho stressata un bel po' e così farò pure nei prossimi giorni, ma posso tranquillamente affermare che per me E' LA MIGLIORE!
Grazie al team che ci ha lavorato.
segnalo un piccolo bug, quando il telefono va in roaming o compare l'avviso che non trova la linea, il messaggio nella barra delle notifiche non è leggibile in quanto il testo è nero e lo sfondo anche. A me non crea problemi però magari a voi interessa saperlo ^^
Senti thay ma è possibile che è colpa della baseband un consumo maggiore? Altrimenti provo a rimettere la v10c.. Sono al terzo ciclo di carica e mezzo mi consuma anche in stand by con connessione disattivata.. Mah..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Installata da poco, qualche suggerimento:
Il logo nella pagina di attivazione-disattivazione archiviazione di massa USB non è "pulito" (ha un bordo bianco frastagliato di ritaglio), cambiatelo!
Durante l'aggionramento delle applicazioni da market, nel menù a scomparsa delle notifiche è presente la barra di download ma nessuna scritta (o la scritta si confonde con lo sfondo?).
C'è la possibilità di avere il font della stock rom? non amo il sans!
Per il resto per ora tutto a posto!
Dopo qualche ciclo di ricarica posterò feedback sulla batteria, ma sembra già ora ottima.
Ultima modifica di AndreT7; 19-08-11 alle 20:07
Scusa, non sono Thay e di certo lui potrà essere più preciso, ma ti posso portare la mia esperienza: io ho caricato il cell ieri sera, scollegato quando segnalava il 100%, wi-fi e gps attivi e stamane al risveglio mi segnalava un 99%, cioè un consumo prossimo allo zero, che è stato confermato nel corso della giornata, quando il cell era in standby.
Posso anche dirti che anche per me la BB 725 con 10d mi pareva consumasse di più della 622 con 10c, ma non ho dati certi... in ogni caso ora ho la 725 e pare si comporti bene con la djdroid![]()
piccola domandina, ogni tanto sulla barra di notifica mi compare una notifica con scritto dj droid 0.8 full wipe, è un aggiornamento o un avviso che mi dice di fare un full wipe ?? Clickando non succede niente, sparisce.