Ti consiglio questo link
Domanda: come faccio a mettere la camera modificata essendoci su system\app 2 file, camera.apk e camera.odex? Ho provato a sostituire il primo ma mi sembra che i video li faccia uguale..
Ti consiglio questo link
Domanda: come faccio a mettere la camera modificata essendoci su system\app 2 file, camera.apk e camera.odex? Ho provato a sostituire il primo ma mi sembra che i video li faccia uguale..
bo ho cercato su google il testo citato di cajenna e ho trovato i fileperò cazzo la 10a pesa 600MB!!!!!! la cyano 90... bo adesso scarico e flasho, poi via ota aggiorno alla 10d, e poi vado di dj, ho anche già preparato una cartella con tutti gli apk che dopo mi devo riistallare manualmente....e poi restore dei salvataggi dei giochi con titanium....si ma ci sono sopra da mezzogiorno!!!!
@ thay o maja
volevo chiedere se c'era magari un kernel da flashare a parte o se e' compreso tutto nella rom !?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
tra 10 giorni dovrebbero uscire dei paccheti per la gestione personalizzata della cpu... oltre a un'altra sorpresa di maja per la quale è importante avere il 100% della batteria al momento del flash
ma è normale che all'arrivo di un sms il display si attivi un po' in ritardo? mi spiego meglio prima il cellulare vibra e poi si attiva lo schermo. non mi era mai successo con nessun altra rom
Se vuoi risparmiare al massimo la batteria da qualche parte devi prendere....
Non si può avere tutto al massimo e anche risparmiare batteria, credo che sia stato sacrificato il minimo indispensabile e fra questi c'è il risveglio del telefono dallo Stand By.