CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se non vedi features di quella opzione vuol dire che non è integrata nel kernel.

Non fare over o underclock è una scelta fatta di proposito.

Le DJDroid devono funzionare senza....
    OK grazie, al limite ne metto su un altro se dovessi Over-Under cloccarlo

P.S. Che bello trovare un altro abitante della notte
    Ultima modifica di chribeggar; 20-08-11 alle 04:19
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono al secondo ciclo di carica, fatto scaricare sempre totalmente finché non si spegne e ricaricato al 100% da spento. Ieri sera acceso prima di andare a dormire, ho lasciato acceso wifi e push mail stamattina ero al 85% dopo 8,5 ore.
    Continuerò a fare questo test e vedo se si stabilizza ai vostri livelli,ma per ora ho parecchio drain.
    Ovviamente sono partito da una 10d pulita e formattata fatto tutti i wipe e flashto con batteria al 100%

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere al lavoro fatto devo dire che mi aspettavo molto di più,la prima volta che avevo messo la dj droid l'ho tolta subito per i lag assurdi ora ho voluto riprovare ma siamo lontani dalla fear di modaco sia per fluidità che per durata batteria,alla 3 carica stacco e dopo 10 minuti con 3g e navigazione nel forum e 4 sms sono al 95...senza contare che non è per niente fluida.ah ho la 10d con l ultima bb di base e nessuna applicazione a parte questa e shazam.e di rom ne ho provate. Complimenti per il lavoro comunque

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Non possiamo accontentare tutti come in ogni cosa ce chi si trova bene e chi no
    Le nostre affermazioni sono basate su calcoli statistici e le comparazioni sono fatte su base matematica quindi non di sensazioni personali.
    ps la rom di paul l ho provata...ma al contrario di te senza nulla togliergli consumi piu elevati e features comunissime a tutte le altre custom in circolazione

Androidiano L'avatar di claustuning

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

La DJdroid non si batte per rapporto consumi prestazioni/fluidita secondo me come detto sembra che ci sia qualcuno che ti legge nel pensiero dentro il tel.

Prova magari a rifare il processo di flash il dual è parecchio ostico sotto questo punto di vista si porta dietro robe che dovrebbero essere cancellate durante i wipe.
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Sono al secondo giorno e il terminale va più che bene,stanotte ho fatto scaricare la betteria (su altro forum hanno riscontrato un problema con youtube e la batteria >25%...si impallava,cosa che a me non è successa),a forza di vedere youtube hgo portato la batteria al 5%,riavviato in recovery...eseguito il wipe battery...spento e ricaricato.
    Oggi verifico il consumo.
    L'unica cosa che vorrei riuscire a fare è di eliminare quella doppia icona di youtube non funzionante...si lo so,è una fissa........per il resto è tutto Ok alla grande.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare

Inviato da Ferioki Mobile

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Dovresti sxaricare di nuovo la rom e flasjare

Inviato da Ferioki Mobile
    si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
    intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.

così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
    Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    si,è quello che farò appena possibile,ora il telefono mi serve.....una notte in cui sarò insonne..flasherò.
    intanto è tutto pronto,ora riscarico la rom.

così testo anche il "windows XP mode" per le varie operazioni di flash e installazione della reovery.
    Purtroppo con windows 7 x64 installare la recovery mi risulta ostico.
    vai con root explorer in system/app e cancelli tutti i youtube che trovi, poi o lo scarichi o flashi le gapps

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ciao noblex,ho gia ripristinato il dual con la V10d,rootato e installata la recovery,scaricata nuovamente la rom e copiata nella sd,ora attendo il completamento della carica e vado di flash......eseguirò anche i tre wipe più il wipe dalvic cache.

Che strano,stavolta la recovery si è installata correttamente da win 7 x64,altre volte mi aveva fatto dannare al punto di dover ricorrere allo xp mode. (scusate l'OT)
    Ultima modifica di cajenna; 20-08-11 alle 12:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a un giorno dall'installazione, sono veramente ben impressionato.

venendo dalla fr19, dove il consumo in standby era abbastanza alto, è davvero notevole quanto poco vada giù la batteria a schermo spento (con wifi e synch attivi).

tra oggi e domani faccio qualche test e posto qualche screen del battery monitor.

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio