cavolo io pensavo che il dalvik fosse nei 3 wipe!!! allora ne ho sempre fatti solo 2! lo user data/factory reset e il cache, il terzo qual'è?
io ho capito che bisogna fare tre wipe consecutivi,uguali,più il dalvik e lo user data.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
i 3 wipe non sono consecutivi uguali
sono :
wipe data\factory
wipe cache
wipe dalvik cache
e il battery se serve
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
eseguiti,avevo capito che bisognava farne tre uguali più il data cache e il dalvik,comunque ho eseguito anche un factory reset a sistema installato....tanto per gradire,mi sembra che sia tutto a posto,il wipe battery lo farò se serve,ora c'è l'operazione più spigolosa,reinstallare tutte le apps (personalmente non gradisco i backup) e riscaricare la mappa del sygic..........![]()
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
la mappa del sygic e' dentro la cartella aura se usi sygic 11.
basta che quando fai i format la metti da una parte e poi la riposizioni dentro il telefono cosi ti eviti di scaricare 600 mega
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
cajenna (20-08-11)
Le batterie agli Ioni di Litio non vanno scaricate totalmente, anzi la cosa sarebbe da evitare perchè perdono capacità di ricarica.
Se il telefono ti serve e non puoi ricaricare allora lo usi e per poche e rare volte puoi anche scaricarla totalmente ma farlo di proposito è sbagliato.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com