Adesso sono anch' io un beta tester :) flashata da poco con ripristino prima ...sembra bella! Ma juicedefender xké non lo posso usare??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso sono anch' io un beta tester :) flashata da poco con ripristino prima ...sembra bella! Ma juicedefender xké non lo posso usare??
Se lasci dati attivi ovviamente il consumo ci deve essere il mio e un tst x vedere se effettivamente ce qualche cosa che in background mangia batteria ,La rom se e a posto in 8 ore idle senza dati attivi resta al 100% questo posso assicurarlo dato matematico provato diverse volte
2 giorni con uso normale x uno smartphone di ultima generazione sono piu che buoni ;)
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Si che puoi usarlo...come mai dici che nn puoi usarlo?
No,appena ne abilito l utilizzo x esempio di disattivare la connessione con lo schermo spento,crasha dopo qualche secondo che è in background...
È vero scusate è perché avevo ripristinato da titanium,ora funziona :p ma titanium quando ripristina di preciso cosa fa?non è una semplice reinstallazione vero?
Consumi della prima giornata di utilizzo : dal 100% alle 17.15 a 1 % alle 22.30 ... internet sempre acceso....che differenza rispetto a quelli che lo usano intensamente dicono e dura minimo 10 ore 0.0
Ma aspetto i due cicli di carica x considerazioni definitive :)
Di solito i ripristini funzionano bene quando da un bakup di una versione stabile del sistema vuoi , per successivi casini sorti , sistemare il sistema senza dover ricominciare tutto da capo.
Ad esempio la rom X definitiva dopo averla installata , configurata etc , ti crei un backup.
Poi installi un programma che ti rovina tutto , pialli tutto rimetti la rom X da capo e con il ripristino del backup in automatico hai tutto come prima.
se ripristini un backup su una rom Y non è detto funzioni ,anzi , facile crei problemi rotfl .
Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
no dipende da questa rom, da vodavone e dall'app di google, sicuro al 100%
infatti cambiando youtube (tipo da browser), rom o gestore non si ripresenta. invece in questo caso a qualcuno succede, ma dubito che sia per un flash fallato. penso invece che c'entri la sim vodafone (ci sono le vecchissime omnitel a 8k, e via via fino alle 256k)
ora ci siamo ;) in 8 ore senza neanche metterlo offline ha consumato lo 0%..e sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione!!rotflrotflrotfl ps: birretta per maJa :cool: