CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    visto che è uscita da un pochino questa rom... vorrei chiedere a chi la usa CON POSTA IN PUSH e con traffico dati 3g sempre attivo... come va la batteria.... io con questo tipo di utilizzo arrivavo a 21-22h con la djdroid 0.6 ..... si e no a 15h non la 0.7 e a 13-14h con la stock 10d..... ora vorrei sapere se con la 0.8 mi avvicino di + ad una 0.6 o a quella che ho....... inoltre vorrei sapere se qualcuno ha testato la camera mod su questa rom e mi sa dire se funziona... (con la stock 10d a me funziona bene - video sync perfetto! ).......

grazie a tutti x le info
    orlroc
    Per quanto riguarda la camera mod ti posso dire che a me funziona bene.. ci mette solo un po' tanto secondo me ad aprirsi.

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Sono tornato ferie quasi finite...(ho ancora una settimana cuscinetto) oggi ringrazio tutti quanti gli utilizzatori delle DJD che ho visto essere davvero tanti ed un ringraziamento particolare a tutti i donatori....
    Da domani rientro in tutte le discussioni... oggi ho solo voglia di brandarmi (ho solo che 760 Km sulla schiena e 12 ore di viaggio)
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bentornato Maja ,

nella V0.9 vogliamo le foto delle vacanze
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Bentornato Maja ,

nella V0.9 vogliamo le foto delle vacanze
    ..... e youtube..... he he he

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterk Visualizza il messaggio
    ..... e youtube..... he he he
    vacci dal browser. così funziona

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

...ricordate che vi consigliai di flashare la rom al 100% [non era obbligatorio ovviamente] nella DJD 0.8 ho introdotto degli script che imparavano il vostro uso nel gestire la rom giorno dopo giorno modificando i valori che io avevo preconfigurato ed inserendo quelli che erano più consoni al vostro uso...risultato è che la batteria migliora in maniera spaventosa durante l'utilizzo del terminale più si usa [nello stesso modo aggiungo] il terminale più questo si auto-ottimizza al vostro stile d'uso, il fatto di avere la batt al 100% segnava una sorta di battery calibration per poi non farvi rompere i maroni!!
    P.S:
    Vostro pensiero:
    "Poteva dircelo prima.....mortacci... "
    risposta:
    "Si ma vi ho dato la rom al volo prima di andare all'estero...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari"
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Hahaha alla fine chi segue le istruzioni ed ha fiducia viene ripagato come sempre chi fa come crede puo anche continuare a farlo.Se vengono date delle linee guida bisogna seguirle oppure non lamentarsi in seguito.E stato detto diverse volte..fateci un paio di cicli di carica usatelo x qualche giorno ma la fame di novita spesso fa flashare 1-2 rom al giorno.Questa rom non e una cometa e per un uso reale x questo mi sono un po girate le belotas anche su xda.Gente che se ne viene fuori con bench..kernel alternativi ecc.. a questo punto non e piu DjDroid quindi non e nemmeno possibile dare feedback o lamentarsi.IL mondo e vario spesso avariato yeaahhhhhhhhhh

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    ery calibration per poi non farvi rompere i maroni!!
    P.S:
    Vostro pensiero:
    "Poteva dircelo prima.....mortacci... "
    risposta:
    "Si ma vi ho dato la rom al volo prima di andare all'estero...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari"
    MALEDETTOOOOOOO !!!!!

....................

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    hahaha Alla fine chi segue le istruzioni ed ha fiducia viene ripagato come sempre chi fa come crede puo anche continuare a farlo.se vengono date delle linee guida bisogna seguirle oppure non lamentarsi in seguito.e stato detto diverse volte..fateci un paio di cicli di carica usatelo x qualche giorno ma la fame di novita spesso fa flashare 1-2 rom al giorno.questa rom non e una cometa e per un uso reale x questo mi sono un po girate le belotas anche su xda.gente che se ne viene fuori con bench..kernel alternativi ecc.. A questo punto non e piu djdroid quindi non e nemmeno possibile dare feedback o lamentarsi.il mondo e vario spesso avariato yeaahhhhhhhhhh
    mega quotone

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    ...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari"
    La legge della compensazione....

Non vorrai mica avere l'esclusiva nazionale della rottura di balle no?

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio