Per quanto riguarda la camera mod ti posso dire che a me funziona bene.. ci mette solo un po' tanto secondo me ad aprirsi.
Sono tornato ferie quasi finite...(ho ancora una settimana cuscinetto) oggi ringrazio tutti quanti gli utilizzatori delle DJD che ho visto essere davvero tanti ed un ringraziamento particolare a tutti i donatori....
Da domani rientro in tutte le discussioni... oggi ho solo voglia di brandarmi (ho solo che 760 Km sulla schiena e 12 ore di viaggio)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Bentornato Maja ,
nella V0.9 vogliamo le foto delle vacanze![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
...ricordate che vi consigliai di flashare la rom al 100% [non era obbligatorio ovviamente] nella DJD 0.8 ho introdotto degli script che imparavano il vostro uso nel gestire la rom giorno dopo giorno modificando i valori che io avevo preconfigurato ed inserendo quelli che erano più consoni al vostro uso...risultato è che la batteria migliora in maniera spaventosa durante l'utilizzo del terminale più si usa [nello stesso modo aggiungo] il terminale più questo si auto-ottimizza al vostro stile d'uso, il fatto di avere la batt al 100% segnava una sorta di battery calibration per poi non farvi rompere i maroni!!
P.S:
Vostro pensiero:
"Poteva dircelo prima.....mortacci..."
risposta:
"Si ma vi ho dato la rom al volo prima di andare all'estero...ringraziate Thay e Ferioki che mi hanno scassato le balle per upparla in anticipo( sono partito anche un gg in ritardo mortacci...) quindi uno a testa siamo pari"![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Hahahaalla fine chi segue le istruzioni ed ha fiducia viene ripagato come sempre chi fa come crede puo anche continuare a farlo.Se vengono date delle linee guida bisogna seguirle oppure non lamentarsi in seguito.E stato detto diverse volte..fateci un paio di cicli di carica usatelo x qualche giorno ma la fame di novita spesso fa flashare 1-2 rom al giorno.Questa rom non e una cometa e per un uso reale x questo mi sono un po girate le belotas anche su xda.Gente che se ne viene fuori con bench..kernel alternativi ecc.. a questo punto non e piu DjDroid quindi non e nemmeno possibile dare feedback o lamentarsi.IL mondo e vario spesso avariato yeaahhhhhhhhhh
![]()