CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 560
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
    ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
    L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
    In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
    Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
    A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
    Curioso sono tornato a cyano per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
    Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
    PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
    Vi chiedo aiuto...
    Ti scrivo quello che ho ricevuto dalla 3 mentre ero via:
    SMS1:
    3 INFORMA
    Dal 27/8 al 28/ possibili disservizi per attività di manutenzione programmata.
    Info gratis dall'Italia 800179777 dall'estero +393933934077
    SMS2:
    3
    Il 27 e 28 agosto il blocco e gli alert di superamento soglia per il traffico dati non saranno attivi
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

Snake231088 (27-08-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

rom installata!!!! camera mod perfetta..... fra una settimana (dopo un utilizzo intenso e cicli di carica e scarica) vi dirò le mie sensazioni....una cosa..... già chiesta x la 0.6 ma di cui non ricordo la risposta..... anche se so che maja è molto contrario... .... dove trovo una boot animation un po' "+ bella" di quella preinstallata???

grazieeeee
    orlroc

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    rom installata!!!! camera mod perfetta..... fra una settimana (dopo un utilizzo intenso e cicli di carica e scarica) vi dirò le mie sensazioni....una cosa..... già chiesta x la 0.6 ma di cui non ricordo la risposta..... anche se so che maja è molto contrario... .... dove trovo una boot animation un po' "+ bella" di quella preinstallata???

grazieeeee
    orlroc
    NON esiste un altra bootanimation e un marchio di fabbrica

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

oggi, con i soldi delle donazioni, ho acquistato una sim vodafone con traffico dati annesso inizio a testare la cosa per avere tutto ok nella prossima 0.9
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio

grazieeeee
    orlroc
    Se Tu avessi assistito alla sofferenza ( e smadonnamento compulsivo e continuato ) di MaJa quando ha creato quello screen Boot Animation non avresti mai fatto una richiesta del genere....

PS
    Visto che adesso si può anche cercare di sistemare il problema Vodafone?

Grazie a quelli che hanno fatto una donazione, soldi non se ne mettono da parte ma lo sviluppo delle rom sicuramente può continuare su tutti i fronti..

Ora anche Vodafone non avrà più segreti...
    Ultima modifica di ferioki; 27-08-11 alle 16:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Se Tu avessi assistito alla sofferenza ( e smadonnamento compulsivo e continuato ) di MaJa quando ha creato quello screen Boot Animation non avresti mai fatto una richiesta del genere....
    ahahhah va bene allora non la cambio... però.... però ne dovete fa una con un altra clip audio o anche muta...... prima l'ho acceso e la gente si è spaventata..... e vivono in altri appartamenti!!!

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sapessi quanto tempo è che io chiedo a MaJa di potre mettere questa....

LA PORCEA simpatico folk veneto - YouTube

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grande Maya speriamo che riesci a fare andare tutto dopo ma però tra un po arriva la ginger

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merins7591 Visualizza il messaggio
    Grande Maya speriamo che riesci a fare andare tutto dopo ma però tra un po arriva la ginger

se so cosa fare.. che sia ginger rogers o fred astaire li faccio ballare sempre

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora aspetto la tua versione della ginger e forza dual

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio