Basta che apri il player e deselezioni mostra notifica in impostazioni.Quote:
La cosa che credo faccia un po di drain a schermo speto sia l'app. del lettore mp3 è sempre aperta c'è un modo per ovviare al mio problema?
Visualizzazione stampabile
Basta che apri il player e deselezioni mostra notifica in impostazioni.Quote:
La cosa che credo faccia un po di drain a schermo speto sia l'app. del lettore mp3 è sempre aperta c'è un modo per ovviare al mio problema?
il mio uso ?
3g attivo, sync automatico attivo, facebook e 2 account google attivi.
1 minuto di chiamata
30 minuti di internet.
basta.
il drain mi succede solo con le djdroid, e' questo lo strano
Ragazzi ho notato che non riesco a vedere nessun video su internet chi mi aiuta ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si ho vodafone e non riesco a vedere nessun video non solo youtube
Ne abbiamo gia discusso e un problema del provider vodafone,che oltre a questa ha molte altre limitazioni su android
Ok basta che so che è un problema dell' operatore e non del cellulare o della rom solo x quello grazie ragazzi
Però mi sembra strano che anche quando sono connesso via wireless non riesco a vede i video posso capire da me che ho il router vodafone ma da mio fratello ha alice
Merins7591 navighi sul web? prova ad aprire un video youtube da browser
personalmente non ho nessun problema con youtube ed e strano che succeda solo ad utenti vodafone.. togli la sim e metti il device in wifi
io per farlo passare metto in modalità aereo.... però è una palla e mi piacerebbe sapere come mai capita solo all'accoppiata djdrodXvodafone perchè con altre rom o altri operatori non capita
Ragassi,necessito di un aiutino,mi servirebbe che il dual "suonasse" fin dal primo squillo,molte volte,in macchina,sento la suoneria troppo tardi....c'è un sistema per fare cio??
Hai la vibrazione attiva sempre ?
Eliminata la vibrazione ed ora suona dal I° squillo,peccato che sia incrementale però è molto meglio,grazie.
Ho provato anche con la modalità aereo però ho installato firefox e youtube mi dice che per guardare il video devo aprire un applicazione ma non mi dice quale che palle
ragazzi scusate, come alcuni di voi lamentavano, ho un drain eccessivo di batteria: da mezzanotte ad adesso in modalità aereo 22% o_O..già avevo fatto un ciclo completo di carica e calibrato, per installare la rom ho fatto un full wipe..le app che ho installato sono le stesse di altre rom con cui non avevo mai problemi e le ho reinstallate dal market, non ripristinate con titanium proprio per evitare problemi..l'unica cosa diversa è il widget del tsk manager di golauncher in versione 4x2 dove si visualizzano tutti i programmi...che sia quello? oppure la basaband che è la 622 e non la 725? (confesso: non ho fatto la procedura completa con smartflash per poi aggiornare)
grazie speriamo bene:)
scusa se ti rompo ancora, ma in linea teorica una baseband associata ad una Ril che non è la sua potrebbe causare questi consumi anomali? del fatto che la parte radio potesse non funzionare correttamente lo sapevo..ma questa della batteria no (quanto si impara con androidrotflrotfl)
bo io sono contentissimo di riuscire a farci giornata completa tranquillamente con tutto attivo, illuminazione al massimo, push, autoupdate, sfondi animati, giochi...non capisco quelli che disattivano tuttto tutto tutto per farci 3 giorni...allora compratevi un noka 33 10 e fate prima -_-
Io non ho disabilitato nulla,tutto a default,solo la posta,per scelta,non la scarico col telefono,ora sono al 52% con 1g9h14m di utilizzo,quindi nella norma di thay e altri.
@noblex.....ho aggiornato la sk video,ora ho una HD5570 1Gb GDDR3
Da questo momento faccio parte ufficialmente della vostra banda:
HO INSTALLATO la DJ DROID 0.8.. :D
..adesso mi aspetto una durata della batteria di almeno 28 giorni consecutivi con tutte le impostazioni attive! ..se no al ritorno di Maja dalle vacanze me la prendo con lui!! rotfl
..a parte gli scherzi la proverò per un paio di giorni e vi farò sapere le mie impressioni!
A proposito:
ROM di partenza: V10D STOCK con BB 725
effettuato FULL WIPE.
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ma nelle otto ore di nanna avevi la connessione dati attiva?
Perché io senza connessione dati e con juice defedender attivava e disattivva in auto wifi e dati sono arrivato a 4gg che è un record per me...adesso stavo testando senza juice defender e connessione dati sempre attiva e ho un drain decisamente maggiore...penso di riuscire a fare nn più di 2gg...è normale?
Avrei lasciato juice per gestirmi la connessione dati solo che quando la disattiva nn sempre può riattivarla perché scompare l'icona del 3g o dell'h e l'unico modo e fargli riselezionare l'operatore...
Ciao e grazie
Adesso sono anch' io un beta tester :) flashata da poco con ripristino prima ...sembra bella! Ma juicedefender xké non lo posso usare??
Se lasci dati attivi ovviamente il consumo ci deve essere il mio e un tst x vedere se effettivamente ce qualche cosa che in background mangia batteria ,La rom se e a posto in 8 ore idle senza dati attivi resta al 100% questo posso assicurarlo dato matematico provato diverse volte
2 giorni con uso normale x uno smartphone di ultima generazione sono piu che buoni ;)
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Si che puoi usarlo...come mai dici che nn puoi usarlo?
No,appena ne abilito l utilizzo x esempio di disattivare la connessione con lo schermo spento,crasha dopo qualche secondo che è in background...
È vero scusate è perché avevo ripristinato da titanium,ora funziona :p ma titanium quando ripristina di preciso cosa fa?non è una semplice reinstallazione vero?
Consumi della prima giornata di utilizzo : dal 100% alle 17.15 a 1 % alle 22.30 ... internet sempre acceso....che differenza rispetto a quelli che lo usano intensamente dicono e dura minimo 10 ore 0.0
Ma aspetto i due cicli di carica x considerazioni definitive :)
Di solito i ripristini funzionano bene quando da un bakup di una versione stabile del sistema vuoi , per successivi casini sorti , sistemare il sistema senza dover ricominciare tutto da capo.
Ad esempio la rom X definitiva dopo averla installata , configurata etc , ti crei un backup.
Poi installi un programma che ti rovina tutto , pialli tutto rimetti la rom X da capo e con il ripristino del backup in automatico hai tutto come prima.
se ripristini un backup su una rom Y non è detto funzioni ,anzi , facile crei problemi rotfl .
Ciao a tutti intanto sempre un ringraziamento a Maja e al suo staff per la rom, ho letto post precedenti che alcuni utenti, compreso me, avevano un problema con you tube ed è stato attribuito questo problema di visualizzazione al gestore telefonico ma purtroppo non è così. Ho voluto provare oltre alla Dj la rom di Hell postata qualche giorno fa e con quella rom pur avendo vodafone come operatore i video su youtube si visualizzano in maniera corretta sia in wifi con modalità normale che wifi in modalità aereo sia in 3g con dati vodafone. Azzardo una ipotesi: è stata flashata male la rom Dj oppure qualcosa durante il flash non è andato a buon fine
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
no dipende da questa rom, da vodavone e dall'app di google, sicuro al 100%
infatti cambiando youtube (tipo da browser), rom o gestore non si ripresenta. invece in questo caso a qualcuno succede, ma dubito che sia per un flash fallato. penso invece che c'entri la sim vodafone (ci sono le vecchissime omnitel a 8k, e via via fino alle 256k)
ora ci siamo ;) in 8 ore senza neanche metterlo offline ha consumato lo 0%..e sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione!!rotflrotflrotfl ps: birretta per maJa :cool: