Okkkk Grazie, ho riavviato e tutto funzione, devo fare ancora qualcosa ??
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
cybern (02-10-11)
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere qualche informazione su questa rom se è possibile:
1. Quanto consuma la batteria? Come la v10d o di più?
2. Quali bug sono stati riscontrati?
Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno su questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao,il consumo è più elevato rispetto alla V10d,comunque una giornata di una decina di ore la fai,per i bug,qui ([ROM] 20110927- lg o2x gb stock mod by topogigi v1.7 - Power with control - xda-developers) trovi tutto.
io,al di fuori della lista citata su xda,non ne ho riscontrati.
ci arrivi anche con la Tgigi. puoi anche miliorare il consumo cambiando i parametri del daemon. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
HELP :
siccome il dialer lg mi salva i contatti prima su lgmobile invece che sul mio account google come faccio per inserire il diealer della cyano ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey