faccio la modifica e poi provo
grazie maja
faccio la modifica e poi provo
grazie maja
Ragazzi help. Possibile che sono l'unico a cui si è bloccato il telefono?
Oggi ho riavviato e mi ha ridato la notifica ota, ho installato ma al momento del riavvio il telefono si è inchiodato sulla barra blu con la scritta lg...allora ho fatto un wipe di tutto, compreso idati e ho provato a installare il backup ma niente...si inchioda sempre li...che faccio?
Ciao riparti da 0 con smartflash e file v10D preferibilmente senza la sim ( la rimetterai solo alla fine di installazione/configurazione e dopo un paio di riavii) ,
formatta sd interna ed esterna ,
roota e cmwizza 5.0.2.7 ,
riscarica il file mettilo su sd ext riavvia in recovery ,
esegui i tre wipe , install zip from sd
segui la procedura guidata fino alla fine .
personalizza tutto quello che servevia wi-fi .
Disattiva spunta dati , spegni rimetti la sim ed enjoy la DJDRoid 1.1![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Allora io ho la 5.0.2.6 e anche la 5.0.2.0
In pratica la prima ce l'ho su sd esterna e la seconda su quella interna.
Di default mi parte la prima e solo se non riesce a montare la sd esterna mi parte la seconda almeno ho visto che fa così, lo ha fatto quando volevo fare il backup ma non riusciva a montare la esterna.
Ad ogni modo io ho il bakup sia della rom stock e della DJ 1.0 che avevo prima del tentativo di aggiornamento.
Il problema è anche se provo a rimettere i vecchi backup, non funziona lo stesso.
Per ripristinare posso usare questa procedura?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
ho un dubbio che mi è venuto ora...che base band è consigliata con questa rom?
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la nuova DjDroid, che sembra niente male come al solito
Volevo chiedervi che differenza c'è tra il profilo "DJDroid no touch data" e "Performance". Li ho provati entrambi e il cellulare si riavvia, quindi sembrerebbe tutto ok, ma i dati mi si disattivano comunque appena spengo lo schermo...