Che versione di recovery hai? Se hai la 5.2.8 touch non č compatibile con la django, devi mettere la 5.0.2.7 e poi flashare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si, mi sa che ho il touch, precisamente credo la clockworkmod recovery 5.8.1.3.....
ho provato a installare una versione piu vecchia ma mi danno le seguenti versioni: 5.0.0.8 - 5.0.1.0 - 5.0.1.4 - 5.0.1.6 (senza contare le versioni 3... e 4...) e ora come posso risolvere? Grazie captain per la risposta...
Ma non č che ti riferisce a Rom manager vero?
Il modo migliore per aggiornare o cmq installare la CWM che vuoi č tramite il pc.
Se cerchi la 5.0.2.7 dentro c'č un file windows.bat (c'č anche quello per linux e mac). Colleghi il telefono in debug mode, clikki sul file e fa tutto da solo in pochi secondi
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come fare l' overclock visto che non trovo piu' l'app. dedicata che avevo nella versione 0.5 (Andrev OC Adjuster) , ho provato ad installarla ma non funziona .Mentre la HorsePower 2x OTF Kernel Tweaker a cosa serve e come funziona ?
So che se uno non sa queste cose e' inutile che provi certe rom pero' magari se qualche anima pia le spiega piu' persone provano e piu' feedback abbiamo .
Mi associo anche io alla richiesta di piu' info su aroma installer , siccome il tel lo uso tutti i giorni prima di installare roba strana vorrei sapere cosa metto o almeno averne un'idea .
ma nessuno sa cosa sia aroma installer???????
Ho la 1.1 Gueste no OC ed č quasi perfetta tranne bug stupidi. Metto questa 1.2 stock e vi faccio sapere come va. Bye
Immagino quindi che hai installato la rom con il kernel spica Rs3R2?
č proprio grazie a quel tweaker che puoi impostare l'overclock e attivare i profili (sia per il risparmio energetico sia per la velocitā). Io ho fatto una mini guida un po di pagine fa, proprio sull'uso del tweaker; se fai una ricerca con il mio nome all'interno della discussione la dovresti trovare
eccola t l'ho trovata io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1293404
scusa jumperman ma allora sulla sr3 no oc i profili non funzionano?
grazie.