Visualizzazione stampabile
-
Scusate 1 cosa ragazzi,non vorrei che sia il kernel visto che io monto la versione f93 v0.4a?Anche perke' ho fatto gli aggiornamenti della omni e tutto va benissimo.Da premettere che io il kernel l'ho installato con cwm.Se lo volete lo mando tramite email
-
Ragazzi provate la Carbon.. È dello stesso autore della Omni, ma non è un porting da Nexus 4. La trovo perfetta.. 😉
-
-
Anche io ero curioso di provare la Carbon, holo e pie ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazz94
Anche io ero curioso di provare la Carbon, holo e pie ci sono?
anche io sto provando la carbon... ha tanti settaggi compresi holo e pie ma non ho provato se sono gia funzionanti oppure no.
ho visto però che la carbon ha kernel dericato da cm e non f93 di faust che sembra essere il migliore per il nostro device ma il problema sta nel fatto che ho installato f93 e già non saprei quale scegliere tra cpuq e mdp so che sono 2 hotplug della cpu ma non sono in rgado di capire in cosa si differenziano... inoltre con kocontrol ci sono un sacco di moduli da poter caricare manualmente ma non riesco a capirne i vari utilizzi in piu con trickstermod ci sono decine di parametri da poter impostare... difficile trovare il settaggio preferito...
se qualcuno ha qualche consiglio piu che altro per il consumo batteria al minimo è ben accetto in quanto a velocità non vi sono problemi....
-
Evitate gentilmente di fare pubblicitá di altre ROM in questo post.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Evitate gentilmente di fare pubblicitá di altre ROM in questo post.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Chiedo scusa
-
Togliendo i suoni si silenzia solo la suoneria di chiamata, mentre le notifiche sms, whatsapp, ecc... rimangono attive.
Succede solo a me o è un bug noto?
-
Quote:
jaffio80
Dopo che l'ho bloccato una decina di volte forse ora lui stesso cerca di andare alla grande,secondo me pensa prima che questo mi brucia del tutto meglio faccio del mio meglio cosi' non mi smanetta piu'rotflrotflrotflrotflrotfl
Ahahah anche il mio ha subito lo stesso trattamento poverino! Alla fine sono tornato alla stock, 10i, che ha consumi eccellenti. Vediamo se riesco a lasciarla e tenermi le mani in tasca x qualche mese!
-
1 allegato(i)
Insidefra ti posto uno scren shot dove mi sono ricreduto pure io sul fatto che per perdere il 20 % di batteria in deep sleep e non solo,ho fatto la bellezza di 19 ore e 57 minutiAllegato 102063.Non la cambio con nessuna rom rom rom