Originariamente inviato da
gonnesu
Ehhhiii... come volevasi dimostrare. Sono scemo io ah ah ah. Allora... ho trovato tutto (Cyanogenmod 11, GApps con NFC) e Kernel) e installato tutto tramite una guida trovata nel Forum. Funziona e sono anche riuscito a overclocckkare la CPU fino a 1100Mhz (ho provato anche con 1000Mhz), ma ho riscontrato un mare di errori o addirittura cose essenziali non funzionanti. Innanzitutto il telefono si è riempito al punto che mi sono rimasti un centinaio di Mbyte liberi e dovevo ancora installare installare le Apps per circa 300Mb, fluidità zero, funziona il WI-FI ma non funziona la trasmissione dati del tel (e se non funzionano i dati a che serve?) e altre piccole cosette. Ho riportato il tel alla Rom V20d (quella rootata, Bootl sbloccato e CWM, per fortuna avevo fatto un backup dalla recovery sulla SDext). Adesso funziona bene, è fluido, ma non posso overclockare), però mi trovo sempre il tel con poco spazio libero (crca un Giga rispetto ai 3,50 Giga di prima di installare Cyanogenmod). Credo che riportandolo alla V20d siano rimaste molte cose inserite proprio della Cyanogenmod) Si può formattare tutto e utilizzare ancora il RESTORE dalla recovery, dal momento che il backup è nella SD ext? Non vorrei che formattando mi andasse via anche la recovery e quindi non poter fare il RESTORE.