Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho fatto una prova a telefonare con le cuffiette e l'eco non lo sentono, senza cuffie l'eco si sente.....l'audio sembra buono, ma non so se é la rom o il volume booster installato....per la musica non ho ancora provato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
E il volum booster secondo me..togliolo e ottimo l audio la mia ragazza dice che lei mi sente da dio e anche io la sento meglio l audio non gracchia più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto308
E il volum booster secondo me..togliolo e ottimo l audio la mia ragazza dice che lei mi sente da dio e anche io la sento meglio l audio non gracchia più..
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
disinstallato, e il volume è rimasto alto, e tra l'altro l'eco è diminuito....
-
Quote:
andyfox71
disinstallato, e il volume è rimasto alto, e tra l'altro l'eco è diminuito....
ehmmm scusa dove devo ritirarlo il nobel per il miglior consigliatore ??? :-$rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Purtroppo questo genere di programmi modificano alcuni file, per cui anche se vengono disinstallati gli effetti restano.
-
Quote:
pspeppe
Purtroppo questo genere di programmi modificano alcuni file, per cui anche se vengono disinstallati gli effetti restano.
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Non saprei... comunque io preferisco non installarli.. la rom e ottima cosi come e..
-
Quote:
Alberto308
Non saprei... comunque io preferisco non installarli.. la rom e ottima cosi come e..
a me è stato pspeppe a farmeli installare :'( se si scassa il telefono me lo faccio ricomprare da lui :troll:
comunque scherzi a parte, a parte questo piccolo fastidio che hanno "altri" quando mi chiamano, la rom per me va benissimo, da quando ce l'ho il telefono non si riavvia più da solo....
-
Quote:
andyfox71
a me è stato pspeppe a farmeli installare :'( se si scassa il telefono me lo faccio ricomprare da lui :troll:
comunque scherzi a parte, a parte questo piccolo fastidio che hanno "altri" quando mi chiamano, la rom per me va benissimo, da quando ce l'ho il telefono non si riavvia più da solo....
E allora banniamo pspeppe rotfl no dai scherzi a parte meglio cosi... anche a me si riavviava a volte..
-
Ragazzi io non riesco a trovare la cosa del governor.. mi avete detto di andare in impostazioni>sistema>prestazioni ma io non ho la voce prestazioni xk ...??
edit: o trovato ragazzi...per chi non lo sapesse
Impostazioni>info telefono>premi ripetutamente sull'ultimo punto uscirà che sei uno sviluppatore
voi che governor avete io conservative..
-
Io ho messo on demand , gli altri erano poco reattivi....