Controlla anche di aver istallato i driver....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Controlla anche di aver istallato i driver....
si l ho fatto l unico favore che ti chiedo e se mi potresti dare il link del firmwear perchè nn lo trovo
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=3480
ciao comunque sono riuscito a mettere il firmwear ora aspetto mezz ora è provo il resto speriamo bene
Se segui la guida correttamente vedi che ti riuscirà
scusa dov è il dialer ?
Il dialer e quello che si usa per comporre i numeri da chiamare
peppe senti io ti ringrazio tantissimo dopo tanta pena sono riuscito mi sei veramente stato d aiuto grazie mille sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie.....se hai bisogno di qualche altra info io sono qui
Scusate quando provo a sbloccare il bootloader mi dice che il server adb non è aggiornato come posso fare?
Hai spento o riavviato il cellulare dopo l'aggiornamento?
Si lo spento. Ma il tempo dei 30 minuti lo fatto passare :/
Ragazzi avrei qualche domandina. Ma il firmware che reinstallo tramite kdz può essere anche il v20 c? Siccome ne approfitto per sbrandizzare odiosa vodafone, ne volevo approfittare per mettere la versione open v20c.
Lo sblocco del boatloader quindi funziona anche con questa versione??
Ieri ho provato a tentare lo sblocco senza aver ripristinato perchè pensavo che non fosse necessario e infatti dopo il comando dello sblocco via adb, il tel si riavviava e basta.
Perciò se hai spento il cellulare devi rifare tutta la procedura.
Alcuni hanno provato ad sbloccare con la stessa procedura la v20c, e ci sono riusciti, ma io non ti assicuro la riuscita.
perciò dovrei portarlo alla v10c per riuscire?? come posso fare?
Ogni volta che provo a sbloccare il bootloader mi da questo messaggio e non continua più Allegato 57182
Devi istallare la v20b e senza spegnere il cellulare, dopo 30 min seguire la procedura, se segui la guida ti riesce sicuramente
Inoltre controlla se i driver sono installati correttamente
si ho la v20b cmq si i driver sono installati correttamente
E la devi reistallare senza spegnere il cellulare. ....
come la reinstallo?
La reistalli, con kdz , dopo lo spegnimento del cellulare il bootloader si blocca
potresti linkarmi il kdz e dirmi come installarlo?
Nella guida c'é il link
quando ci clicco mi dice Page Not Found :/
Ciao scusate se disturbo ma... non mi é ben chiaro cosa rischio se la procedura del root non va a buon fine... cioé: rischio che il mio telefono si blocchi?? Perché ho esperienza nel campo del craccare software, Wii e psp però cellulari no...
No non rischi di briccarlo......puoi brikkarr solo durante l'istallazione delle rom
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
peppe ho provato con KDZ e mi da il seguente errore D: Allegato 57235
E se si blocca mentre sto installando la rom si riesce a sbloccarlo con un modo semplice e veloce??
Perche se mi si blocca il telefono che é praticamente nuovo vado in crisi :D
Se si blocca con kdz....rimuovete la batteria e riavviate il cellulare, se non si accende correttamente fate un hard reset, per ora sono fuori e non riesco a vedere l'errore...hsgio riprova piu volte....pultroppo la guida che ho postato é offline....non capisco perché. .....ora guardo se riesco a trovare un altro link
Ecco questa é la guida che ho seguito anche io...seguila correttamente https://www.androidiani.com/forum/lg...-flashare.html
Peppe ma la guida mi porta sempre in questa https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html che ho seguito prima. poi procedendo con KDZ mi dice KBZ non risponde aspetto con la conclusione di PHONE WAS NOT FOUND!
Il cellulare deve essere connesso in modalità lg software e i driver lg devono essere istallati,,,,se hai scaricato kdz devi prima in istallare il fw aprire windows enabler e attivarlo...dopo apri kdz metti kdz in modalità diag e selezioni il file kdz della v20b, se i pulsanti sono oscurati cliccagli sopra i diventeranno normali , dopo aver lanciato l'update aspetta almeno 10 minuti per capire se realmente funziona il caricamento
ok ci provo per l'ennesima volta D:
Il firmware, il sistema operativo. ......pultroppo per fare queste cose serve un pizzico di esperienza.......(io modestamente ho esperienza su psp ps3 Nokia e android....su tutti questi sistemi ho istallato e flashato nuovi fw)........ma non si finisce mai di imparare
Io lo vorrei fare xke non mi va di spendere 20 euro per farmelo fare da un amico :/ ma non mi riesce cavolo sempre KDZ mi dice quella cosa
Nel pc che so hai?
Windows 7 ultimate 32bit
se ai altri pc con windows xp e meglio, io ci sono riuscito, ma molti hanno avuto problemi a usare kdz con windows 7 o 8
Ho un pc con Windows vista :/ sennò potrei formattare il pc e mettere xp :/