Visualizzazione stampabile
-
Ma l'unico modo per rootare l'lg l9 è questo?
Perchè su altri siti ho trovato degli script che teoricamente mi permettono di rootarlo però non funzionano completamente... Mi viene fuori la scritta "Error: more than one device and emulator"... ma io non riesco a capirmi!!!
Per capire lo script è di uno di XDA Developers ed è la versione 28 (l'ultima).
-
Gli script non si possono istallare senza root, al limite rootti la v10a e poi ripristini il mio nandroid completo di v20b
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ma se io faccio un hard reset teoricamente non mi riporta ad ics come s.o.??
-
No non ti riporta ad ics,serve un backup di chi possiede ics
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quoto
-
hsgio io anche ho vista 7 e sono riuscito a fare tutto sia usare kdz che fare root e altro,devi rinominare il file mcf42.dll è vedrai che ti funziona,devi aprire i programmi come amministratore
-
Ci ho provato ora provo con vista
-
Ok... comunque ho scaricato tutti i file e i programmi per flashare la v20b... da quel che ho visto é una cavolata :) e anche installare bootloadsr e tutto il resto (grazie a questa e altre guide) però quello che mi interessa sapere é quanto tempo ci vuole perché mi installi il firmware... cosi decido se farlo stasera o domani... non vorrei essere troppo frettoloso
-
Circa 20 minuti, ma durante l'istallazione del firmware ti consiglio di non fare altro col pc
-
Si beh userò anche il portatile per evitare inconvenienti tipo sbalzi di corrente (non si sa mai) ;) ah! Ho anche visto il video, complimenti! :D
Ultima rottura di scatole lo prometto... la garanzia rimane giusto? Essendo un firmware originale dovrebbe
-
Al posto di mcf42.dll rinominalo così,mcf42xxx.dll
-
Credo proprio di no, ma se hai qualche problema, fai un hard reset e la garanzia ritorna valida
-
Quoto speppe
LG L9 JB 4.1.2,ROOT- BOOTLOADER-RECOVERY
-
Al massimo 15 minuti e hai il firmware nel telefono non toccare nulla durante l'installazione se vedi degli errori lascia finire vedrai dei numeri avanzare da 1- 100,appena arriva il kdz a 90 si spegne il telefono e inizia l'installazione e sei ok
-
Perfetto grazie ragazzi :) domani pomeriggio vi so dire come é andata :D
-
Per la garanzia passi se il telefono è rootato cambiando firmware no
-
Galaxy ma se modifico il file mcf42.dll non mi fa toccare più nulla su kdz
-
Raga è un'ora e mezza che provo a flashare la rom v20b... e niente!
KDZ mi da sempre questo errore: "PHONE WAS NOT FOUND!"...
Ho installato 40 volte il driver... ma se provo a mettere su Phone mode CS_EMERGENCY che succede? Perchè EMERGENCY e DIAG non vanno...
-
V10a roottato....recovery e ripristino della v20c
-
1 allegato(i)
peppe ci ho provato e sta bloccato a questo punto come devo procedere?? D: Allegato 57597
-
Pultroppo la guida é offline, o cerchi qualche altra guida su google, o provi con un altro pc...
Posso solo ripetere i tratti essenziali: windows enabler aperto e attivo,
Colleghi il cellulare al pc in modalità lg software e istalli i driver lg, per precauzione metti nelle impostazioni del cellulare debug usb e origini sconosciute,
Apri kdz e anche se i pulsanti sono oscurati clikkagli sopra e dovrebbero apparire normalmente. .....poi selezioni il file kdz....metti modalità diag e 3ghw e aspetti.....
-
Lanci l'update e aspetti
-
riprovo a mettere la v10a e poi rimettere la v20b secondo te funziona?
-
-
Domani ci provo e ti farò sapere una domanda prima di iniziare Windows 7 32bit o Windows vista home premium vanno bene? Poi dovrei mettere la V20b giusto?
-
Meglio windows xp, ma in alternativa dovrebbe funzionare su 7
-
Ragazzi,ho un problema..La procedura mi funziona tutta fino all'arrivo della recovery,ovvero riesco a fare andare il cellulare in recovery ma della lg, ma poi rimane bloccato li e non posso fare piu niente....Come posso risolvere??
-
Fai uno wipe, flasha super user e riprova
-
Ok provo con Windows 7 se non parte neanche cosi non so più cosa fare
-
scusate sono nuovo (mi sono presentato già) volevo sapere una cosa, la guida richiede Jelly Bean ma LG (vodafone quello che ho io) ha aggiornato al 4.1.2 (che se non erro è jelly bean), e quindi serve quella guida all'aggiornamento?
-
L'aggiornamento che hai fatto tu e OTA cioe direttamente dal cellulare, per poter sbloccare il bootloader e istallare la recovery devi usare kdz ovvero il programma per pc per istallare i vari firmware
-
quindi serve per forza giusto?
-
Sisi
-
ok allora proverò subito grazie mille!
-
Ciao a tutti......io ho fatto l aggiornamento a Jelli Bean ma ho un solo problema........le foto (i colori) si vedono male in presenza di tanta luce......provato a fare un reset di fabbrica ma nulla......non posso rimettere il telefono con la sua versione originale?
-
Quando ce tanta luce aumenta la luminosità, non credo sia un problema software
-
Allora vai nella recovery e fai uno wipe e wipe devil cache.....
Se nonostante questo non risolvi il problema puoi reistallare il tuo vecchio firmware, ripristinando un nandroid o reistallandolo con kdz
-
Uffi ora kdz va in crash appena clicco su launch update... non è che dipende dal fatto che ho windows 7? Perche i driver ci sono e all'inizio non trovava il cell... ora va in crash! Non ci sono altri modi per sostituire il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Allora vai nella recovery e fai uno wipe e wipe devil cache.....
Se nonostante questo non risolvi il problema puoi reistallare il tuo vecchio firmware, ripristinando un nandroid o reistallandolo con kdz
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
pspeppe ho risolto e sai come? qualcosa non mi andava ecome sistema operativo usavo windows 8 pro 64 .......installato windows 7 home premium 64 e ora le foto si vedono benissimo......sinceramente non riesco a capire dove stava il problema in windows 8
-
Eduard se hai qualche amico con un pc con windosw xp, fatti ospitare e lo fai......in alternativa lo puoi fare con la recovery......però il problema rimane se non riesci ad istallare la v10a