Aiuto!! Sbloccare Root e Recovery per brand vodafone Jelly Bean
La versione del firmware è V20a, ed è stato aggiornato dal cel.
Ho provato molte guide ma nessuna di esse ha funzionato.
Help, sblocco boot loader Lg L9 P760
Dopo aver fatto la procedura di installazione con kdz (v10c->v10A->v20 b) Vorrei sapere come mai il mio cell si riavviava quando il file fast boot.bat era in esecuzione ( normale se si riavviava e poi, successivamente, entrava in fast boot mode da solo.
LA GUIDA E' QUESTA :
Non posso postare il link di questo sito perchè non sono autorizzato, l'autore è Pspeppe, fonti Markolino
1 problema Come dalla guida ho fatto l'hard reset, e dopo ho letto -.-" dei 30 minuti.
2 Ho rifatto l'installazzione e adesso sto aspettando i fatidici 30 minuti, ma non so come installare i fast boot driver.( e a quanto ricordo, necessitanto un riavvio del cellulare per farlo andare in recovery e con il device menager installare i driver manualmente).
I file ( da post ):
NOTA: se il driver nella cartella fastboot non dovesse funzionare, provare a seguire i seguenti passi alternativi:
1) in Gestione Dispositivi, fare tasto destro sul device non riconosciuto "Android" -> scegliere "Aggiorna software driver"
2) selezionare la seconda opzione "cerca il software driver nel computer"
3) nella nuova finestra che si apre, selezionare SCEGLI MANUALMENTE DA UN ELENCO DI DRIVER... accertarsi che sia attiva l'opzione "Mostra hardware compatibile"... nella lista dovrebbe esserci " ADB Test Driver v3.8.0..." o simile - una volta installato dovrebbe scomparire il triangolo giallo
Non ci sono !!!
Come posso fare ?
Aiutatemi, almeno se ci sono altre persone che hanno il mio stesso problema, potranno leggere questo post. Poi, a discrezione di chi lo ha postato, correggere gli eventuali errori.
Grazie
PS: se aspetto più di 30 minuti, è ribloccato il boot loader ?