mi da un errore durante la decompressione: error while the LG mobile pgone software update.
come titolo esce Updating is not possible any longer due to a fatal..
Visualizzazione stampabile
mi da un errore durante la decompressione: error while the LG mobile pgone software update.
come titolo esce Updating is not possible any longer due to a fatal..
praticamente quando la scarico mi dice 599, poi quando la sposto nella cartella diventa 312 :O
ora scarico quello brandizzato 20D e vedo... pesa cmq 593 mega
no. sono 593 ma sul pc esce 511. come faccio
ho appena provato con quello di 511 mega (che escono sul PC) e al 30% della decompressione del kdz da errore che riguarda lo stato del PC
ho scaricato la 20P che pesa 599 mb effettivi (alleluia :) ) ma quando faccio il flash verso il 4% del flash il cell si spegne e rimane fermo al 4% . Poi quando mi dice di riconettere il cell ( togliendo la batteria e usb, rimettere la batteria, rimettere usb e accendere) io faccio retry e per trovare il cell ci mette moltissimo e alla fine non me lo rileva e devo ricominciare da capo. sarà forse che il tool non è compatibile con windows 8.1?? devo metterlo in modalità compatibilità? e se si , con quale OS?
ok allora io faccio il flash in emergency mode ma si ferma sempre al 15 % come faccio a fix?? a volte si ferma a 8% e esce da sw upgrade allora io la rimetto ma arriva a 15 % (proprio ora è arrivato poi si ferma) come faccio???? io ho bl sbloccato
Se hai una discreta conoscenza dei termini "tecnici" e dell'inglese segui questa guida, di solito se fai tutto bene con questa procedura un po' più lunga lo sbricki
in inglese me la cavo abbastanza bene, quindi provo