Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sponler
Potresti spiegarmi i vari passaggi?? il file kdz sarebbe il firmware che devo scaricare
Si, il file kdz è la rom che andrai ad installare con il flash tools. Quando sei pronto cominciamo.
-
Quote:
DreamReaper
Si, il file kdz è la rom che andrai ad installare con il flash tools. Quando sei pronto cominciamo.
Grazie mille...!!!
Appena mi sara' possibile cominceremo, saiin questi giirni di festa vai qua, vai la e non ho ancora avuto modo di provare.
Grazie ancora per il supporto.
-
Quote:
sponler
Grazie mille...!!!
Appena mi sara' possibile cominceremo, saiin questi giirni di festa vai qua, vai la e non ho ancora avuto modo di provare.
Grazie ancora per il supporto.
Scusa una domanda, ma per la procedura con lg flash tool 2014 posso usare anche win 8.1?
-
Quote:
sponler
Scusa una domanda, ma per la procedura con lg flash tool 2014 posso usare anche win 8.1?
allora ho scaricato lg flash tool 2014 ora che faccio da dove scarico il file kdz? e i driver?
-
Quote:
sponler
allora ho scaricato lg flash tool 2014 ora che faccio da dove scarico il file kdz? e i driver?
Allora io ho la v20h pero qui c'e' ne stanno 2 la ita/italy e poi la neu europe/open tra l'altro la ita/italy non me la fa scaricare quindi sto scaricando l'altra va bene lo stesso?
-
è indifferente, tutte hanno la lingua italiana ;)
-
Quote:
Poup2804
è indifferente, tutte hanno la lingua italiana ;)
Ciao, alla fine ho risolto con lg flash tool 2014 .
Ho scaricato la v20h ho lasciato il tool impostato di default ho fatto CSE flash e andato tutto liscio.
Grazie ancora per l'aiuto.
-
Quote:
sponler
Ciao a tutti , ho un problema con il mio lg l9.
In pratica il telefono quando lo accendo si blocca sul logo lg iniziale e non va avanti .
Il telefono da qualche giorno mi stava dando problemi del tipo che le app crashavano fino a rendere il dispositivo inutilizzabile.
ciao stesso tuo problema... come si puo risolvere? grazie
-
Ringrazio pubblicamente VincKing per questo tutorial che mi ha permesso di rianimare un LGP760 brikkato che si fermava all'accensione sul logo LG.
Scusate ma non conosco la procedura per eventualmente premiare il consiglio di VincKing ma sicuramente merita un 10 e lode. Grazie ancora per i suggerimenti
-
Quote:
jonros
Ringrazio pubblicamente VincKing per questo tutorial che mi ha permesso di rianimare un LGP760 brikkato che si fermava all'accensione sul logo LG.
Scusate ma non conosco la procedura per eventualmente premiare il consiglio di VincKing ma sicuramente merita un 10 e lode. Grazie ancora per i suggerimenti
Oltre al ringraziamento pubblico puoi mettere anche un "Grazie" (thanks) al suo post