CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Discussione:

[SOS MODDING][LG SPIRIT]Aiuti e consigli sul modding di LG Spirit e Spirit LTE[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girofon Visualizza il messaggio
    guarda te il caso, il codice di errore che hai è dovuto a quello che ho scritto io sopra, riguardo a come sbrandizzare lo smartphone, la rom se non ricordo male era russa e il file cust_path_mapping.cfg non riconosce il codice del tuo smartphone. Purtroppo senza root non si può modificare.

    Ma quando hai fatto gli screen della memoria ram avevi programmi installati come whatsapp, messenger, facebook o altro ?
    sei un mito... pensa tutto il tempo che ho perso per cercare di sbrandizzarlo flashando ROM tedesche o baltiche... se trovavo il tuo post prima ero a posto :-)

    per adesso non ho ancora installato programmi di messaggistica (tranne hangouts), è un'installazione ancora abbastanza pulita.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Girofon


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam76 Visualizza il messaggio
    sei un mito... pensa tutto il tempo che ho perso per cercare di sbrandizzarlo flashando ROM tedesche o baltiche... se trovavo il tuo post prima ero a posto :-)

    per adesso non ho ancora installato programmi di messaggistica (tranne hangouts), è un'installazione ancora abbastanza pulita.
    Sarà quel maledetto LG MLT (software spia di lg) che ti occupa così tanta ram...
    io attualmente ne ho 350mb liberi con whatsapp(20mb), messenger (50mb) e altre app di poco conto in background

    Guarda per velocizzare il root potresti installare KingRoot avviarlo (ovviamente il root non avrà successo) e segnalare a KingRoot che il dispositivo non ha effettuato il root con successo. Almeno quelli di KingRoot riceveranno la segnalazione e cercheranno di farlo funzionare anche su Marshmallow, piu segnalazioni riceveranno da utenti diversi piu si sbrigheranno a farlo funzionare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Girofon per il post:

    dam76 (26-05-16)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girofon Visualizza il messaggio
    Sarà quel maledetto LG MLT (software spia di lg) che ti occupa così tanta ram...
    io attualmente ne ho 350mb liberi con whatsapp(20mb), messenger (50mb) e altre app di poco conto in background

    Guarda per velocizzare il root potresti installare KingRoot avviarlo (ovviamente il root non avrà successo) e segnalare a KingRoot che il dispositivo non ha effettuato il root con successo. Almeno quelli di KingRoot riceveranno la segnalazione e cercheranno di farlo funzionare anche su Marshmallow, piu segnalazioni riceveranno da utenti diversi piu si sbrigheranno a farlo funzionare
    faccio subito :-)

  6. #44
    Baby Droid L'avatar di Girofon


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam76 Visualizza il messaggio
    ecco screen sia del messaggio di errore, che delle schermate relative alla memoria (così potete fare confronti con le versioni precedenti):

    LG Spirit H440n MarshMallow - Album on Imgur
    Quote Originariamente inviato da Girofon Visualizza il messaggio
    Sarà quel maledetto LG MLT (software spia di lg) che ti occupa così tanta ram...
    io attualmente ne ho 350mb liberi con whatsapp(20mb), messenger (50mb) e altre app di poco conto in background
    Purtroppo ho saputo che la gestione della memoria di MM è differente da quella di LL, MM non ti permette di vedere la memoria ram disponibile in tempo reale, ma mostra una media della memoria in un determinato arco di tempo... l'unico modo per vedere la memoria occupata in tempo reale è quella di usa app di terzi come MemoryInfo-SwapCheck oppure Simple System Monitor
    Ultima modifica di Girofon; 28-05-16 alle 20:09

  7. #45
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per togliere la brandizzazione Tim occorre usare LG up come per il G4? La procedura è la stessa? Quale firmware devo scaricare? Chiedo scusa per le domande ma di inglese non capisco neanche una parola.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, ho da poco preso questo terminale, l'ho rootato, ma non riesco a trovare una rom alternativa come la miui che mi permetta di invertire le memorie o di caricare xposed installer, che senza una recovery non si può installare
    Ultima modifica di carabot; 30-05-16 alle 01:12

  9. #47
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam76 Visualizza il messaggio
    sei un mito... pensa tutto il tempo che ho perso per cercare di sbrandizzarlo flashando ROM tedesche o baltiche... se trovavo il tuo post prima ero a posto :-)

    per adesso non ho ancora installato programmi di messaggistica (tranne hangouts), è un'installazione ancora abbastanza pulita.
    Scusa. vorrei farlo anche io, perchè la personalizzazione Tim è veramente pesante, Mi potresti dire dettagliatamente come procedere. Il cellulare oggi mi è stato consegnato e non vorrei bloccarlo. Grazie.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Scusa. vorrei farlo anche io, perchè la personalizzazione Tim è veramente pesante, Mi potresti dire dettagliatamente come procedere. Il cellulare oggi mi è stato consegnato e non vorrei bloccarlo. Grazie.
    Ciao!
    ho seguito la guida segnalata nel post #133 su come installare MarshMallow
    e che trovi a questo link:
    [GUIDE]How to install latest Marshmallow KDZ… | Android Development and Hacking

    in questo modo ho appreso dopo che tecnicamente non avevo tolto la brandizzazione, ma siccome nella ROM non c'era brandizzazione, di fatto l'ho eliminata.

    tu potresti seguire invece le indicazioni nel post #142 su come eliminare la brandizzazione, che è una tecnica più efficace (e meno invasiva perché non sei costretto a cambiare ROM)
    dopo puoi comunque installare MarshMallow.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dam76 per il post:

    siriobasic1 (30-05-16)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bisogna utilizzare una versione precisa di Kingroot?

  13. #50
    Baby Droid L'avatar di Girofon


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Bisogna utilizzare una versione precisa di Kingroot?
    Puoi usare qualsiasi versione di kingroot (tanto si aggiornerà automaticamente all'ultima versione rilasciata), puoi anche usare altri metodi per avere i permessi di root , ma kingroot è il più semplice dato che basta un click. Il più consigliato è sostituire kingroot con supersu per il semplice motivo che è più compatibile con le svariate app ed in più è meno avido di risorse.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Girofon per il post:

    DreamReaper (30-05-16),siriobasic1 (31-05-16)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy