CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 88 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ci credi che a me sono giorni che non "impazzisce"?
    Va bene che lo sto usando in modo abbastanza elementare, nulla di complicato, comunque ho preso due abitudini che forse riducono il rischio impallamento/reboot: per prima cosa i comandi sul display li do con calma, nel senso che appena lo vedo in difficoltà evito di sovrapporre altri comandi, aspetto qualche secondo che finisca le sue cose, e poi continuo. Lui sembra gradire...
    L'altra è che lo spengo tutte le sere, mentre prima molto spesso lo lasciavo in stand by, ora lo spengo proprio, e lo riaccendo il giorno seguente appena mi serve.
    Questo oltre che all'autonomia, giova certamente alla freschezza del sistema.
    Tra l'altro ho notato che questa Rom ha un tempo di accensione a freddo decisamente più breve della precedente.
    Una osservazione, dicevi che non ti spieghi perchè il tab all'attivazione del wi-fi sembri non reagire per un pochino: credo sia dovuto al fatto che appena dispone di una connessione dati avvia tutte le sincronizzazioni (posta, contatti, meteo, widget ecc.), e siccome abbiamo constatato che riguardo al multitasking non sia un fulmine di guerra....
    Ehehe, usare molta calma nel darei i comandi è fondamentale, infatti ora mi aiuto con Micro CPU Monitor, che mi informa se la cpu sta tirando il collo o meno, appena si libera un attimo agisco. Gli ultimi riavvii li ho avuti proprio affretando un attimo i tempi a seguito di installazioni, a volte sei un attimo sovrapensiero e magari tappi troppo presto...
    Ed è sempre monitornado la cpu che ho potuto notare la morte che sopragigunge switchando il wifi. Se attivandolo ci può stare il discorso degli aggiornamenti e delle notifiche (facebook, tapatalk, email varie, market, ecc ovvio che lo ammazzano), quello che mi spiego poco è che resta ingolfato un bel po' anche quando lo spengo, tagliando tutte le connessioni.
    Lo spegnimento non è un problema, già da sempre sono solito spegnerlo quando so che non lo userò per qualche ora e comunque sempre quando vado a nanna.

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ed è sempre monitornado la cpu che ho potuto notare la morte che sopragigunge switchando il wifi.
    Scusami, scusami...! Non riesco a smettere di ridere... Perdono!

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie perfetto e funzionante ora smanetto un pò, alla prima impressione mi sembra lento..probabilmente perchè devo ancora impostare il FANTASY...ora mi rileggo un pò di post vecchi GRAZIE!!

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    Grazie perfetto e funzionante ora smanetto un pò, alla prima impressione mi sembra lento..probabilmente perchè devo ancora impostare il FANTASY...ora mi rileggo un pò di post vecchi GRAZIE!!
    Yeah! Chi la dura la vince, visto?
    Solo un paio di consigli: qualunque governor imposti, fai attenzione a non sovrapporre comandi su comandi se vedi che il tab non risponde prontamente, non lo gradisce... attendi qualche secondo; il wi-fi disattivalo quando non serve (consuma un po'), ed anche qui dagli il tempo, tra switch on e switch off a volte tende a bloccarsi.

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Scusami, scusami...! Non riesco a smettere di ridere... Perdono!
    Derp, per un fansubber grammarnazi come me questa è un'onta da lavare col sangue D:

    *si prepara per il seppuku

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Azz... Addirittura grammar nazi... altro che Accademia della Crusca!
    Lascia stare il seppuku, fa male alla salute...
    Invece io ti ringrazio, quella risata di prima mi ha messo di buonumore!

  8. #807
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non c'è di che :>

  9. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Yeah! Chi la dura la vince, visto?
    Solo un paio di consigli: qualunque governor imposti, fai attenzione a non sovrapporre comandi su comandi se vedi che il tab non risponde prontamente, non lo gradisce... attendi qualche secondo; il wi-fi disattivalo quando non serve (consuma un po'), ed anche qui dagli il tempo, tra switch on e switch off a volte tende a bloccarsi.
    Ogni tanto si impalla m v bene per ora, grazie dei consigli!
    Qualche problema però direi che c'è le icone sui bordi superiori sono tagliate cioè la pagina e più
    grande dello scermo anche a voi è così?magari può risolversi cambiando i dopi?sapete dirmi da dove si può fare?ahh ultima cosa lo schermo mi resta sempre verticale non ruota, ma nelle impostazioni la rotazione è impostata...

    Che modello di tablet vi da?il mio risulta essere un galaxy2 i9100 avevo letto k si potesse modificare, per caso sapete da dove?
    Ultima modifica di ominopazzo; 04-10-12 alle 20:01

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Piano piano... è vero, non è una scheggia...
    I problemi alle icone credo siano dovuti a qualche "incomprensione" tra il launcher e la risoluzione del display.
    Puoi però spostarle opportunamente, almeno sul desktop.
    Sul mio ho cambiato launcher, ho messo Nova approfittando della promozione dei giorni scorsi, ma anche in versione gratuita va una bellezza, rispetta le linee grafiche di Jelly Bean ed ha un'ampia personalizzazione.
    Per la rotazione controlla sia le impostazioni di sistema che quelle del launcher, deve ruotare su tutti e quattro i lati.
    In effetti si, è un Galaxy S2, meglio così, gli assicura una compatibilità con il Play Store praticamente totale, non credo ti convenga cambiarlo; comunque semmai puoi usare Allwinner mod
    https://play.google.com/store/apps/d...dpbm5lcm1vZCJd
    anche se a me ha fatto più casini che altro, non mi fido più.
    Oppure puoi modificare manualmente il file build.prop. Attenzione però!

  11. #810
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se lo schermo no ruota non vorrei che tu abbia installato il compatibility errato. come raccontai qualche tempo fa, con lo zip per smartpad 711 anziché quello per Momo9, funzionava bene la cam ma non andava la rotazione. Facci sapere quale compatibility hai usato.

Pagina 81 di 88 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy