Originariamente inviato da
BlackmAmbra
Ci credi che a me sono giorni che non "impazzisce"?
Va bene che lo sto usando in modo abbastanza elementare, nulla di complicato, comunque ho preso due abitudini che forse riducono il rischio impallamento/reboot: per prima cosa i comandi sul display li do con calma, nel senso che appena lo vedo in difficoltà evito di sovrapporre altri comandi, aspetto qualche secondo che finisca le sue cose, e poi continuo. Lui sembra gradire...

L'altra è che lo spengo tutte le sere, mentre prima molto spesso lo lasciavo in stand by, ora lo spengo proprio, e lo riaccendo il giorno seguente appena mi serve.
Questo oltre che all'autonomia, giova certamente alla freschezza del sistema.
Tra l'altro ho notato che questa Rom ha un tempo di accensione a freddo decisamente più breve della precedente.
Una osservazione, dicevi che non ti spieghi perchè il tab all'attivazione del wi-fi sembri non reagire per un pochino: credo sia dovuto al fatto che appena dispone di una connessione dati avvia tutte le sincronizzazioni (posta, contatti, meteo, widget ecc.), e siccome abbiamo constatato che riguardo al multitasking non sia un fulmine di guerra....