CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 88 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e dopo 3 o 4 click su accensioni nn senti il click sul pc che riconosce il tab?????
    il tab rimane spento ma dal pc dovresti sentire un avviso acustico che ti indica che il pc ha riconosciuto il tab

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so, dovrebbe venire fuori l'icona nuovo hardware giusto? Ma non si vede una mazza... Non sono un mago dell'informatica ma nemmeno del tutto un inesperto.. Boh!!

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nn ha nessuna importanza quello che viene fuori...l'importante che il pc ti da il segnale acustico che ha riconosciuto il tab...tutto qui e tenendo aperta preventivamente la LIVESUITE e importato il file img che vuoi flashare...in automatico sul pc si aprono 2 finestre su cui devi premere YES....questo è il vero segnale che il pc ha riconosciuto il tab!!
    Spero di essere stato chiaro e di esserti di aiuto

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus59
    provato air penguin su qware uff e funziona

    Che funge funge anche a me xD hai provato a fare una partita e inclinando il tab il pinguino va avanti e non a destra?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70
    Si lo so, dovrebbe venire fuori l'icona nuovo hardware giusto? Ma non si vede una mazza... Non sono un mago dell'informatica ma nemmeno del tutto un inesperto.. Boh!!

    Strano, io ho provato sia su xp che vista e non ho avuto problemi, prova a contare fino a due invece che a tre, io non conto a secondo ma un po' più veloce, il tasto home deve rimanere sempre premuto, da quando colleghi il tab al pc fino a quando il pc non te lo riconosce come usb


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non so più che dire, ho provato anche a cambiare PC, son passato da un fisso con xp ad un netbook con vista, nada de nada lo riconosce solo se lo accendo, non fa ne suoni ne altro.... son veramente scazzato e sconfortato..

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni giorno che passa mi pento sempre di più d'aver comprato sta chavica di tablet..............

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tenendo conto che per quanto vedo sul forum sei l'unico ad avere questo problema, direi che o è il tuo tablet ad avere questo problema oppure sei te che sbagli un passaggio, sia io, che orsoge, pranorre ed altri ci siamo riusciti, io tipo ho dovuto fare vari tentativi prima di capire come fare, ma ti assicuro che dopo che ci riesci la prima volta dopo ti verrà più naturale )


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Tenendo conto che per quanto vedo sul forum sei l'unico ad avere questo problema, direi che o è il tuo tablet ad avere questo problema oppure sei te che sbagli un passaggio, sia io, che orsoge, pranorre ed altri ci siamo riusciti, io tipo ho dovuto fare vari tentativi prima di capire come fare, ma ti assicuro che dopo che ci riesci la prima volta dopo ti verrà più naturale )


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
    Non so che dire, sarò tardo io.. Ma se leggi i passaggi che ho fatto sono quelli descritti sia da voi che nella procedura, anche perchè non c'è molto altro da fare... Il fatto è che sono incazzato con sto tablet perchè dopo appena due settimane che l'ho acquistato gli è già partita la batteria e funziona solo collegato alla corrente, appena lo stacco si spegne. L'icona della batteria è sempre vuota con una righettina rossa in basso. Mi han detto che forse facendo l'aggiornamento si risolveva anche questo problema ed invece manco me lo riconosce... Capisci ora perchè ho la carogna??

  11. #150
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    MAxPayne...... mi sembra strano che solo tu abbia problemi...... come ti dicev a Polen tutti abbiamoa ggiornato e migliorato moltissimo.....

    Sicuro di avviar eil programma Livesuit????? prima di collegare il tab???

    Il tasto Home deve essere tenuto premuto mentre lo colleghi.... e mantenuto premuto mentre fai a ripetizione diveri tap sul tastino dell'accensione......

    Potrebbe dipendere anke dal fatto ke la batteria nn e carica...... pensandoci bene..........

    Però mi pare strano........

    Hai provato anke cosi???? aprire il programma (cosi carica i driver) poi selezionar e tutto.... quando hai dato i due ok...... prendi il tab tenendo premuto Home e collegando il cavo..... poi premi a ripetizione piu volte il tastino avvio.......

    E un ottimo Tab.... strano tu nn riesca...


    Ah io uso... Windows 7.....

    P.S. se fossi vicino ti aiuterei anke fisicamente!!!
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 15:55

Pagina 15 di 88 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy