CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 88 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    MAxPayne...... mi sembra strano che solo tu abbia problemi...... come ti dicev a Polen tutti abbiamoa ggiornato e migliorato moltissimo.....

    Sicuro di avviar eil programma Livesuit????? prima di collegare il tab???

    Il tasto Home deve essere tenuto premuto mentre lo colleghi.... e mantenuto premuto mentre fai a ripetizione diveri tap sul tastino dell'accensione......

    Potrebbe dipendere anke dal fatto ke la batteria nn e carica...... pensandoci bene..........

    Però mi pare strano........

    Hai provato anke cosi???? aprire il programma (cosi carica i driver) poi selezionar e tutto.... quando hai dato i due ok...... prendi il tab tenendo premuto Home e collegando il cavo..... poi premi a ripetizione piu volte il tastino avvio.......

    E un ottimo Tab.... strano tu nn riesca...


    Ah io uso... Windows 7.....

    P.S. se fossi vicino ti aiuterei anke fisicamente!!!

    Ciao Orso, vedo che anche tu sei di Genova, io Recco e lavoro a Rapallo, comunque non chiedetemi come al 1000° tentativo finalmente è andata... Tablet completamente aggiornato. Bellissimo nienmte da dire, ma il problema rimane, non carica una mazza la batteria quindi è come non averlo! Sono sempre più incarognito.
    Che dire?? Fortunati voi io ho sempre la solita sfiga....

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    MaxPayne, per caso hai provato a fare il tutto tenendo collegato l'alimentatore? Magari davvero vede la batteria scarica e quindi non riesce ad alimentarsi, anche se in teoria dovrebbe prendere un po' di corrente già via usb.
    Certo che se poi c'è proprio un problema nel ciurcuito di alimentazione, allora si spiegherebbe pure perché non riesci neanche a iniziare la procedura di flash :\

    [EDIT]
    Hai risposto mentre scrivevo, a questo punto direi proprio che il tab s'è rotto e dovresti sentire per le procedure di invio in garanzia.

  4. #153
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!

    Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......

    Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......

    Poi lo metti sotto carica dal pc!!!

    Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!

    Vado a vedere...


    L'app è BatteryCalibration............ nel Market è disponibile......... Però se cerchi battery...... ne trovi diverse di apps...... potrebbe bastar e un reset della batteria........ perke nn puo esser e esausta o guast a cosi!!!

    Potrebbe esser e difettosa, ma non credo........

    Prova quell'app o un altra simile..... azzerando tutti i dati della batteria dovrebbe andare......
    Altrimenti vai a cercar e nelle apps.... (impostazioni, applicazioni) l'app battery e entrando dentro cancelli i dati...... potrebbe perdere al memoria di carica.....

    Facci sapere..... ke sei un caso particolarment e interessante......
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 16:11

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    MaxPayne, per caso hai provato a fare il tutto tenendo collegato l'alimentatore? Magari davvero vede la batteria scarica e quindi non riesce ad alimentarsi, anche se in teoria dovrebbe prendere un po' di corrente già via usb.
    Certo che se poi c'è proprio un problema nel ciurcuito di alimentazione, allora si spiegherebbe pure perché non riesci neanche a iniziare la procedura di flash :\

    [EDIT]
    Hai risposto mentre scrivevo, a questo punto direi proprio che il tab s'è rotto e dovresti sentire per le procedure di invio in garanzia.
    Si si alimentatore sempre collegato, il fatto è che se devo mandarlo in garanzia devo di installare il vecchi android se no mi salta la garanzia credo.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!

    Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......

    Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......

    Poi lo metti sotto carica dal pc!!!

    Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!

    Vado a vedere...

    Ok grazie mille, piena disponibilità anche da parte mia, se ti servono pc, stampanti o fotocopiatrici ti tratto bene. :-) Grazie ancora della pazienza.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    OrsoGe, intendi Calibrazione Batteria?
    Sì, potrebbe provare, anche se di solito una batteria si ricalibra per problemi di durata un po' sballata, se qui gliela vede proprio morta di botto temo la cosa sia un po' più grave, anche se spero di sbagliarmi.

  8. #157
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne70 Visualizza il messaggio
    Si si alimentatore sempre collegato, il fatto è che se devo mandarlo in garanzia devo di installare il vecchi android se no mi salta la garanzia credo.
    Ora ke hai fatto l'installazione di ICS nn dovresti aver problemi a reinstallare il vekkio 2.3.6 credo.... se ti servono i file ci sono su un mio post oppure.......

    qui --------------> Firmware Mediacom mp705c.zip

    Scarica tranquillo..... è il mio MediaFire!

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Le seguenti versioni hanno il market incompleto a causa dell'alta risoluzione dello schermo

    Versione 4.0.3 stock preso dal sito ufficiale della Ployer (che produce il momo9, da cui il nostro è un clone)
    http://en.ployer.cn/UploadFile/201202/M9-4.rar

    Versione 4.0.3 modificata
    http://en.ployer.cn/UploadFile/201203/9-4-0225.rar
    E' Ancora così oppure con Google Play funziona meglio il market? Che tipo di problema è?
    Con la versione FezzFest 4.0.3, ho riscontrato dei problemi con skype (il chiamante riceve il mo video Viola) e non si sincronizza l'account FB, quindi Meglio FezzFest oppure MOMO9?
    Oggi mi scade il diritto di recesso del prodotto, vorrei capire se è un problema di ROM oppure di WebCam (quindi sostituire il terminale).

    Grazie,

    Sax

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grande bella guida....ho fatto questo anche poco tempo fa con l'img del momo9 ma quando lo riaccendo mi parte da capo....mi perde tutti i dati come mai?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ora ke hai fatto l'installazione di ICS nn dovresti aver problemi a reinstallare il vekkio 2.3.6 credo.... se ti servono i file ci sono su un mio post oppure.......

    qui --------------> Firmware Mediacom mp705c.zip

    Scarica tranquillo..... è il mio MediaFire!
    Si si grazie lo avevo già scaricato precauzionalmente, anzi approfitto NOTIZIA PER TUTTI!!! E' vero che è stato rimosso il nostro 705c dal sito mediacom, ma se cercate in driver/supporto c'è ancora il file di recovery di gingerbread, probabilmente aggiornano le pagine coi nuovi prodotti ma i supporti e i driver dei vecchi sono sempre disponibili... ;-)

Pagina 16 di 88 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy