Si, guarda il post 403, trovi le indicazioni di come ho fatto io l'installazione.
Si, guarda il post 403, trovi le indicazioni di come ho fatto io l'installazione.
ciao volevo provare a installare questa 417, ma come devo fare seguo la guida della prima pagina sempre?...perchè mi blocco al secondi riavvio in quanto non mi riconosce il dispositivo
Buongiorno,
Ieri volevo provare a installare la 417, ma.....il tablet è caduto da poco meno di 1 Metro...caduto piatto dalla parte bianca...ora si accende e rimane una luce bianca fissa...ho creato un ottima luce per il comodino -.-"
R.I.P. SmartPad 705C
@Sax84Azzo che sfiga :<
Ecco perché ormai non lo tiro più fuori dalla custodia che gli ho comprato, sarà un po' più scomodo da usare ma è ben imbottita e sicuramente resisterebbe un po' meglio a eventuali cadute... sfiga permettendo ovviamente -_-
@ominopazzo
Sì, la procedura è sempre quella, e se sei riuscito a installare i dirver di LiveSuite collegando il tab come descritto (tenendo premuto il tasto home e poi premendo varie volte in sequenza il tasto power), quando lo ricolleghi con la stessa procedura deve riconoscertelo in automatico.
Ultima modifica di pranorre; 02-05-12 alle 15:01
Oggi ho installato la 0417, tra lavoro e ristrutturazione non ho avuto modo di provarlo, l'ho lasciato ad installare le app con riteniamo, stasera vedrò di smanettarci un po'
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Suppongo che "riteniamo" sia Titanium... :°D
Ad ogni modo, ricordati di far girare il superscript di eyoncomputer, basta solo l'opzione 4 per installare il market sbloccato, altrimenti alcune app te le da incompatibili
Dove posso scaricare superscript di eyoncomputer grazie e come si usa ?
Ho installato sul 711i la clokworkmod indicata alla prima pagina, e tramite il novo7 tool sono riuscito a mandare il tablet in recovery. Tutto funziona alla grande ed ho già fato un bel backup di tutto.
Ora ho due problemini:
1) Non riesco a trovare la seguenza di tasti per mandare il tablet in recovery mode. (Provato Power e Menu ; vol - e Power), avete qualche idea ?
2) Installo novotool.apk da un allegato di un email che mi sono mandato, ma al riavvio mi scompare tra la lista delle applicazioni installate e devo reinstallarlo anche se mi viene indicato che l'applicazione è gia presente, a cosa può essere dovuto questo problema ?
@dinomitex
l'abbiamo scritto pià volte, il superscript lo trovi sulla pagina dedicata alle rom IVIEW760TPC , scorri iò promo post fino a trovare Custom "Super" Script for ICS 4.0.3 - Version 5b". Scarichi lo zip, lo estrai e poi esegui il file fullmarket.bat. ti apre una finestra in cui puoi leggere delle indicazioni ,poi una scelta tra 10 opzioni. Personalmente consiglio di eseguire solo la 4 per il market sbloccato, e poi la 8 se giò non hai messo la recovery cwm in altri modi.
@Taddi
Sinceramente non conosco Novotool, quindi non posso dirti nulla a riguardo.
Per avviare in recovery cwm sul nostro 705 si devono premere proprio MENU + POWER insieme per diversi secondi, devi tener premuto finchè non vedi apparire la schermata della cwm , non lasciare appena appare il logo iniziale. Se non ti va così evidentemente il tuo 711 funziona diversamente e ovviamente non saprei ocme aiutarti.
@pranorre
Grazie ma niente da fare: MENU + POWER e si accende regolarmente