-
Si, guarda il post 403, trovi le indicazioni di come ho fatto io l'installazione.
-
-
-
ciao volevo provare a installare questa 417, ma come devo fare seguo la guida della prima pagina sempre?...perchè mi blocco al secondi riavvio in quanto non mi riconosce il dispositivo
-
-
Buongiorno,
Ieri volevo provare a installare la 417, ma.....il tablet è caduto da poco meno di 1 Metro...caduto piatto dalla parte bianca...ora si accende e rimane una luce bianca fissa...ho creato un ottima luce per il comodino -.-"
R.I.P. SmartPad 705C
-
-
Senior Droid
@Sax84Azzo che sfiga :<
Ecco perché ormai non lo tiro più fuori dalla custodia che gli ho comprato, sarà un po' più scomodo da usare ma è ben imbottita e sicuramente resisterebbe un po' meglio a eventuali cadute... sfiga permettendo ovviamente -_-
@ominopazzo
Sì, la procedura è sempre quella, e se sei riuscito a installare i dirver di LiveSuite collegando il tab come descritto (tenendo premuto il tasto home e poi premendo varie volte in sequenza il tasto power), quando lo ricolleghi con la stessa procedura deve riconoscertelo in automatico.
Ultima modifica di pranorre; 02-05-12 alle 16:01
-
-
Oggi ho installato la 0417, tra lavoro e ristrutturazione non ho avuto modo di provarlo, l'ho lasciato ad installare le app con riteniamo, stasera vedrò di smanettarci un po' 
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
Suppongo che "riteniamo" sia Titanium... :°D
Ad ogni modo, ricordati di far girare il superscript di eyoncomputer, basta solo l'opzione 4 per installare il market sbloccato, altrimenti alcune app te le da incompatibili
-
-
Dove posso scaricare superscript di eyoncomputer grazie e come si usa ?
-
-
Ho installato sul 711i la clokworkmod indicata alla prima pagina, e tramite il novo7 tool sono riuscito a mandare il tablet in recovery. Tutto funziona alla grande ed ho già fato un bel backup di tutto.
Ora ho due problemini:
1) Non riesco a trovare la seguenza di tasti per mandare il tablet in recovery mode. (Provato Power e Menu ; vol - e Power), avete qualche idea ?
2) Installo novotool.apk da un allegato di un email che mi sono mandato, ma al riavvio mi scompare tra la lista delle applicazioni installate e devo reinstallarlo anche se mi viene indicato che l'applicazione è gia presente, a cosa può essere dovuto questo problema ?
-
-
Senior Droid
@dinomitex
l'abbiamo scritto pià volte, il superscript lo trovi sulla pagina dedicata alle rom IVIEW760TPC , scorri iò promo post fino a trovare Custom "Super" Script for ICS 4.0.3 - Version 5b". Scarichi lo zip, lo estrai e poi esegui il file fullmarket.bat. ti apre una finestra in cui puoi leggere delle indicazioni ,poi una scelta tra 10 opzioni. Personalmente consiglio di eseguire solo la 4 per il market sbloccato, e poi la 8 se giò non hai messo la recovery cwm in altri modi.
@Taddi
Sinceramente non conosco Novotool, quindi non posso dirti nulla a riguardo.
Per avviare in recovery cwm sul nostro 705 si devono premere proprio MENU + POWER insieme per diversi secondi, devi tener premuto finchè non vedi apparire la schermata della cwm , non lasciare appena appare il logo iniziale. Se non ti va così evidentemente il tuo 711 funziona diversamente e ovviamente non saprei ocme aiutarti.
-
-
@pranorre
Grazie ma niente da fare: MENU + POWER e si accende regolarmente
-
Permessi di invio