a questo link di pranorre http://allwinner-cm9.googlecode.com/...y_20120913.zip ci sono un file iso piu 2 cartelle come si installa . io ho sempre installato tutto con live suit non con cm.....non so come provare ho letto in giro ma non capisco .
a questo link di pranorre http://allwinner-cm9.googlecode.com/...y_20120913.zip ci sono un file iso piu 2 cartelle come si installa . io ho sempre installato tutto con live suit non con cm.....non so come provare ho letto in giro ma non capisco .
Perfetto, va bene così, HW+ è il nuovo decoder con supporto 10bit di cui parlavo che appunto, non è compatibile col nostro tab (e con molti altri device ancora)
supporta il pinch ma ha anche il controllo per variare ciclicamente l'aspect ratio tra vari formati, sia scalati che adattati..
Ah, vabbè, io ormai ho messo quello per il 711Ti funzona tutto? tasti, touch, rotazione?
Dino, scriverti una guida da zero al momento non è cosa semplice, intanto posso mandarti a questo tutorial installare una rom modificata tramite la clockwork recovery.flv - YouTube che però non ho guardato, quindi non so quanto sia completo, ma se non hai mai usato la cwm intanto può darti un'idea.
Grazie un po complicata come cosa comunque avanti domani vedro cosa fare rimango in contatto
si propio cosi mi sa che sia l'unica strada vero
Si, funziona tutto. Anche a te? Probabilmente saranno equivalenti data la similitudine HW.
Ho controllato, ma pur variando l'aspect ratio con il pulsante ciclico, il video in 4/3 risulta sempre deformato...Mah, non è che sia un gran problema.
Funzionano entrambi e non saprei quale è meglio, per un po' li terrò tutti e due, così li metto alla prova.![]()
No, in realtà ho controllato ora, a me che non funziona la rotazione xD
È che è fuorviante quanto scrive ChristianTroy:
lol, mo provo a mettere l'altro zip...* Mediacom 711i, Momo9 and clones need 711i_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip
* MOMO9 needs momo9_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip
Allora, tu hai la Momo9 4.0.4, quindi la recovery CWM non funziona.
Devi, con Livesuit e la solita procedura, installare una qualsiasi 4.0.3, poi tramite lo script di eyeoncomputer installi solo la recovery.
Il resto puoi saltarlo, tanto non serve.
Prima di fare tutto ciò copia sulla microSD i file zip della Rom che vuoi installare (CM9, CM10, CyanBook ecc.), delle Gapps (20120429 per le Rom basate su ICS, e 20120726 per quelle basate su JB) e l'eventuale compatibility, se serve.
Poi, appena installata la CWM con lo script, riavvia in recovery.
Se non riavvii dallo script, spegni il tab e accendi tenendo premuto menù e power a lungo.
Ti apparirà un menù differente dalla solita recovery stock, con molte più opzioni; ti muovi su e giù con i tasti volume e confermi con il tasto power, torni al menù precedente con il classico tasto indietro.
Vai su wipe data e conferma. Appena finito vai su Advanced, troverai wipe dalvik cache, eseguilo (non si sa mai...).
Torna indietro e vai su install zip from sdcard e poi choose zip from sdcard; esegui per primo il flash della Rom, poi delle Gapps e infine del compatibility, se è necessario (sicuramente si per le CM, segui le guide relative).
Finita la procedura torna al menù principale della recovery, dove trovi reboot system. Riavvia.
Attendi con calma, la prima volta ci mette un po'.....
In bocca al... flash.![]()
Mamma mia BlackmA, sei davvero un angioletto, non avrei mai avuto l'effort di scrivere una guida così dettagliata, visto anche che sto facendo le varie prove con la CM9 mentre ascolto le partite e controllo il fantacalcio X_x
Ad ogni modo, installato lo zip per Momo9, la rotazione continuava a non funzionare, allora ho riflashato tutto da zero, e ora va bene :>
tuttavia, con questo zip, la cam torna a "specchiare" le immagini, mentre con lo script per il 711 funziona correttamente :o
Non che serva a chissà cosa, però a questo punto voglio cercare qual'è il file che gestisce la cam e sostituirlo con quello dello zip 711![]()