CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 88 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    niente, il bluetooth riconosce l'antenna esterna gps, una royaltek mbt 1000 ma i navigatori non la vedono(ho provato sygic, google maps, navigon free), mi dicono tutti: "In attesa di segnale".

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    niente, il bluetooth riconosce l'antenna esterna gps, una royaltek mbt 1000 ma i navigatori non la vedono(ho provato sygic, google maps, navigon free), mi dicono tutti: "In attesa di segnale".
    Prova Route66 (bellissima la funzione "follow me"!), MapFactor e Waze. Tutti gratuiti.

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ho installato CpuSpy e confermo, niente deep sleep, su circa 9 ore ha passato quasi 7 ore e mezza a 60Mhz, con wi-fi attivo, ma in modo aereo mentre era in standby con governor Fantasy.
    Ora ho disattivato il wi-fi. Vediamo...

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    BREAKING NEWS !
    Il tab va regolarmente in deep sleep anche con governor Fantasy. Il problema è nel wi-fi, una volta attivato, anche in modo aereo, si blocca al minimo di 60Mhz, con evidenti ripercussioni sul consumo.

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa quale velocità deve aver la cpu 1200 massimo e 60 minima può essere giusta .ho la momo 4.04 come riesco a leggerla e con quale apk posso gestirla grazie

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    niente, il bluetooth riconosce l'antenna esterna gps, una royaltek mbt 1000 ma i navigatori non la vedono(ho provato sygic, google maps, navigon free), mi dicono tutti: "In attesa di segnale".
    Ahaha, anch'io ho una mbt 1000, comprata per sfizio da usare col vecchio smartphonino win mobile, che non aveva gps, e che col Garmni XT la faceva funzionare perfettamente.

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    BREAKING NEWS !
    Il tab va regolarmente in deep sleep anche con governor Fantasy. Il problema è nel wi-fi, una volta attivato, anche in modo aereo, si blocca al minimo di 60Mhz, con evidenti ripercussioni sul consumo.
    Sì ma io il wifi l'avevo proprio disattivato negli intervalli di tempo in cui l'ho lasciato in lock, e in deep sleep non c'è mai andato. Poi ho messo lo smartass e sono ore che è in deep sleep. Ad ogni modo invece a me da l'impressione di impastarsi di meno con questo governor, tipo nei veloci passaggi da home a drawer e ritorno, però non ci ho fatto molto altro nel pomeriggio.

    Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    Scusa quale velocità deve aver la cpu 1200 massimo e 60 minima può essere giusta .ho la momo 4.04 come riesco a leggerla e con quale apk posso gestirla grazie
    Le frequenze standard sono 1008 max e 60 min, sulle rome Momo vedi 1200, ma in realtà è una frequenza farlocca (ne avevamo già parlato) scritta i qualche registro per far sì che i software di diagnosi mostrino che il tab è a 1200 e farsi figo. Il tab va comunque a 1008, se installi CPUSpy te lo conferma dato che legge le frequenze reali, e se infatti con un qualsiasi programma di tuning, come SetCpu o CPU Master, provi a impostare una frequenza qualsiasi superiore a 1008, vedrai che in automatico ti segnala 1200, mentre sotto 1008 ti segnala quella reale che hai scelto. Quindi in pratica è bene impostare sempre 1008-60. (Mi baso anche su argomentazioni scritte da ChristianTroy su XDA a riguardo, non sono così esperto).

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Boh, non so che dire, ho controllato adesso ed è in deep sleep da più di due ore. :o
    Ho messo il Fantasy impostato al boot.
    Comunque magari darò un'altra chance allo Smartass, forse l'ho liquidato troppo frettolosamente.
    Resta il fatto che, almeno nel mio caso, gli unici problemi che ho riscontrato (freeze, reboot o consumo eccessivo) sono in qualche modo strettamente legati al wi-fi. Devo studiarlo un po' per trovare la giusta strategia, perchè a parte questo il tab va liscio liscio.
    Al momento decisamente meglio della Momo, mi auguro di non doverci ripensare...

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Hai ragione BalckmA, ho provato a riportarlo su Fantasy e sta andando correttamente in deep sleep ora, non so che gli fosse preso oggi pomeriggio. a questo punto sono indeciso su quale usare, ci sarebbe da fare qualche test intensivo e vedere anche come impattano sulla batteria, ma sinceramente non ho tutto questo tempo da dedicare a un test sistematico... Per ora lascio il solito Fantasy.

    Altra cosa, la ricerca Google invece ti funziona? A me da il medesimo problema che avevo con la Momo, si apre , ti fa digitare, inizia la ricerca e ma poi crasha, e continua a crashare ad ogni avvio finché non cancello la sua cache da gestione applicazioni.
    Ovviamente è inutile perché quando la riapri ricomincia il loop.

    P.S.
    Ho appena approfittato delle offerte Google di questi giorni per acquistare Nova Launcher Prime a 0,25€, domani lo installo e vedo come va.
    Ultima modifica di pranorre; 01-10-12 alle 01:51

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono accaparrata Nova! Bella offerta!
    Ho fatto un po' di prove, ma il risultato non è chiarissimo.
    L'unica cosa chiara, indipendentemente dal governor utilizzato, è che il wi-fi attivo impedisce il deep sleep, e questo lo immaginavo, anche nelle altre Rom era così, con la differenza che per mantenere la connessione in standby era necessario Advanced wi-fi lock, dal momento che il tab ignorava i settaggi nelle impostazioni scollegandosi poco dopo lo spegnimento del display.
    In questo caso invece la connessione resta attiva, ma il consumo sale drasticamente.
    Il problema piuttosto è che, settato per disconnettersi a display off, a volte resta attivo lo stesso, altre si disconnette ma non permette il deep sleep, insomma l'unico sistema che sembra funzionare con regolarità è la semplice disattivazione del wi-fi prima di spegnerlo; in tal caso raggiunge senza problemi il "sonno profondo", con conseguenti salti di gioia della batteria.
    La ricerca Google non l'avevo ancora testata, va in crash anche a me, però quella vocale, dal widget, funziona alla grande, quindi poco male.

  11. #760
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Già, la ricerca vocale funziona, quasi paradossalmente visto che il TTS spesso è un componente ballerino, bah.
    Della instabilità del gestore wifi ormai ne siamo consci, io quando non mi serve lo disabuilito sempre, poi se devo riaccenderl oe si ingrippa pazienza, riavvio e gg, almeno quando smanazzo col tablet fretta non ne ho ^^

    [EDIT]
    Tanto per dire, sono appena arrivato a casa, accendo il tab per installare Nova preso ieri, vado ad attivare il wifi e... FREEZE! \-.-/
    Ho dovuto forzare lo spegnimento e riavviare, mo ci riprovo :°D
    Ultima modifica di pranorre; 01-10-12 alle 18:49

Pagina 76 di 88 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy