CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 88 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Rileggere il regolamento non fa mai male!!

    Trattasi di WAREZ....... Applicazioni che tendono ad eludere il pagamento di programmi attraverso modifiche per bypassare eventuali conferme di regolarità.



    Il regolamento punisce con infrazione ogni pubblicazione o informazione data o ricevuta per WAREZ.......



    Non posso intervenire io... ma lo fara chi è preposto.........

    Ringrazio Pranorre che è sempre attento e meticoloso!

    Buona permanenza sul Forum

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    no warez-----infrazione
    occhio o arriva il BAN

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hola ragassuoli, bentrovati.
    Sono stata praticamente fuori di test... ehm... fuori copertura per alcuni giorni, ma ora rientrata nella "civiltà" (purtroppo... ), ho trovato una utility che semplifica il backup del nostro tab via ADB, specie per chi non ha familiarità con la riga di comando.
    Semplice ed efficace vi allego il link:
    [TOOL]Ultimate Backup Tool - Full backup without root - xda-developers
    Il merito ovviamente va all'utente di xda che si è dato da fare per questa soluzione.
    Altri progressi non ne ho fatti, in fondo anche il tablet meritava qualche giorno di ferie, dopo lo stress dei giorni scorsi...
    Comunque in vacanza l'ho utilizzato per musica, un paio di films un po' di lettura ( Cool Reader, ve lo consiglio ) e le mappe offline: nulla da dire, ottimo in tutto, stabile, reattivo e autonomia soddisfacente.
    Solo un'ultima osservazione: a parte quanto ha fatto giustamente notare pranorre riguardo Lucky Patcher, che tutti conosciamo... ..., ed alle regole del forum, Titanium Backup è un vero e proprio gioiello di applicazione che merita pienamente qualche euruccio, ma lo sviluppatore generoso e lungimirante, ha concesso l'uso gratuito dell'app almeno per l'80% delle sue potenzialità, o quanto meno per le più importanti.
    Se proprio lo volete "full optional" prendete la versione PRO, costa 5 euro, è vero, ma vale molto più di un giochino allo stesso prezzo.

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Bentornata BlackmAmbra, e anche a Orsoge, che non si vedeva da un po'.
    Il tool per il backup lo proverò quanto prima, Titanium invece, nella versione free è fortemente penalizzato dalla mancanza del restore batch unattended, quindi devi tappare un paio di ok per ogni app che viene ripristinata, piuttosto scomodo quando ne hai parecchie. Quindi è quasi d'obbligo passare al pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:


  7. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Senz'altro hai ragione, specie se di Titanium ne fa un uso "intensivo".
    Anche se a volte lo considero quasi un vantaggio, perchè mi spinge a riflettere su ogni app che ripristino portandomi a saltare quelle che non uso più, o che magari avevo scaricato solo per curiosità e utilizzato una volta o due; insomma indirettamente contribuisce a dare una ripulita. Il mio tab viaggia con in media 40/50 app scaricate, quindi il problema è relativo.
    Resta il fatto che se devi ripristinare 200 applicazioni il discorso cambia... in questo caso la versione PRO è una manna!

    Per gli altri che chiedevano una guida/riepilogo per l'installazione corretta dell'ultima Rom, non so se troverò a breve il tempo per prepararla, ma comunque seguendo con un po' di attenzione il metodo indicato da pranorre e da lui stesso testato, confermo anch'io che funziona tutto, dovreste riuscire senza troppe difficoltà.
    Ovviamente per qualsiasi dubbio chiedete pure.
    L'ultima Rom è decisamente consigliabile, non perchè le precedenti fossero scarse, ma perchè ad occhio e croce sembra sensibilmente più ottimizzata per il nostro hardware, quel mix di interfaccia smartphone/tablet rende il tutto molto user friendly, e le prestazioni sono decisamente buone. Sembra quasi di aver tra le mani il Nexus7.....
    Unico piccolo appunto, il browser stock non sembra all'altezza, anche Chrome da problemi, forse troppo complesso per questo piccoletto, in compenso Dolphin va piuttosto bene, Boat browser mini e Maxthon vanno come delle schegge, decisamente soddisfacenti.
    Ciao a tutti.

  8. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chi mi sa dare la dritta giusta relativamente a come poter regolare meglio la rotazione dello schermo sul tablet una volta effettuato il flashing alla rom Momo...417 con Android 4.0.4 ?

    Questo tablet con questa rom va che è una meraviglia... davvero non c'è paragone con la rom stock precedente e finora non ho riscontrato alcun problema, se non il fatto che lo schermo tende a ruotare molto più facilmente di prima... come se si fosse sensibilizzato.
    Quindi capita che mentre si sta facendo qualcosa, improvvisamente, al minimo movimento lo schermo ruota in orizzontale per poi tornare subito in verticale... a volte è fastidioso!

    C'è quindi un modo per eliminare il problema o quanto meno per attenuarlo?

  9. #657
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che se devi ripristinare 200 applicazioni il discorso cambia... in questo caso la versione PRO è una manna!
    Nah, ne ho circa 80, la comodita però resta lo stesso, soprattutto in peiodi in cui flashi rom 3 volte al giorno convinto ogni volta di aver messo quella che terrai per mesi xD

    quel mix di interfaccia smartphone/tablet rende il tutto molto user friendly
    Lol, sono tornato proprio stasera a 120 dpi :P

    Unico piccolo appunto, il browser stock non sembra all'altezza, anche Chrome da problemi, forse troppo complesso per questo piccoletto, in compenso Dolphin va piuttosto bene, Boat browser mini e Maxthon vanno come delle schegge, decisamente soddisfacenti
    Come sapete, ho scelto Maxthon da tanto, non a caso :>
    Comunque sto tablet mi stupisce ogni volta, stasera vado per reinstallare TuneIn Radio, che ho sempre usato ma non avevo ancora rimesso su questa rom, e me lo da incompatibile -.- Di converso, Twicca, che avevo invato cercato di reinstallare per giorni su questa roma, ora all'improvviso è tornato compatibile, ovviamente quando ormai mi sono abituato a Tweetcaster

    Inoltre Ricerca Google va sempre in crash e non si avvia più, se cancello i dati poi si riapre, funziona per poco, e poi ricrasha


    @sting61
    Non saprei che dirti, io non rilevo alcun aumento di sensibilità del giroscopio, proprio ora ho fatta una prova, e anche inclinandolo di 45° lo schermo non ruota, quindi sensibile non mi pare proprio.
    Ultima modifica di pranorre; 30-08-12 alle 02:02

  10. #658
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Chi mi sa dare la dritta giusta relativamente a come poter regolare meglio la rotazione dello schermo sul tablet una volta effettuato il flashing alla rom Momo...417 con Android 4.0.4 ?

    C'è quindi un modo per eliminare il problema o quanto meno per attenuarlo?
    Posso solo confermarti che nella 4.0.4 hanno riscritto il sistema che gestisce la rotazione (fonte Wikipedia). Però non sono al corrente di un modo per modificarlo. Al limite potrebbe tornarti utile il pulsante per bloccare la rotazione dello schermo (per esempio quando leggi un libro).

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    solo io ho dei fenomeni paranormali con la momo9 4.0.4? Ieri si è resettato mentre vedevo un filmato. Oggi, mentre leggevo un fumetto, andando in desktop lo schermo è diventato tutto verde, l'interfaccia flashava e ho dovuto fare un hard reset. Premetto che non ho messo nessuna gapps firmata, ho messo l'ultimo titanium backup e lucky patcher e ripristinato le sole apps e i loro dati; non ho toccato nessun file di sistema, ho solo rinominato gli audio nella cartella di sistema media/ui per un problema relativo ad un altro post di questo forum. non vorrei ritornare alla fezzfest per me stabilissima ma anche con limiti nella visione dei filmati(era presente sempre la barra di stato anche se il filmato era in full screen).

  12. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ti premetto che qualche sporadico reset spontaneo è capitato anche a me, ma nulla di allarmante.
    Piuttosto, quando hai ripristinato le applicazioni con Titanium, non è che hai incluso anche i dati delle app di sistema?
    Perchè Titanium fa dei casini quando si cambia versione (4.0.3 > 4.0.4), quindi è meglio fare il restore esclusivamente delle app (e dati) utente, e poi perdere un po' di tempo a rifare i settaggi di quelle di sistema.

Pagina 66 di 88 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy