CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Non saprei, sulla mia lo "scimmione" non c'era... e c'era il Play.
    Controlla bene la versione, la mia è l'ultima, del 13 settembre.
    ecco appunto è solo un problema di versione!!!grazie infinite dell'aiuto e della pazienza ora aggiornerò tutto!!

    Ho aggiornato e sembra funzionare tutto...o quasi cioè il market proprio non ne vuole sapere, ho inserito il mio account google ma mi da errore server senza però connettermi..non so come mai, ora farò qualche altra prova e vediamo
    Ultima modifica di ominopazzo; 02-10-12 alle 16:24

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche a voi la cm9 vi dà molte volte che l'app non risponde e vi esce Attendi o chiudi? Sto avendo problemi quando attivo e disattivo il wifi, molte volte non va avanti.

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    anche a voi la cm9 vi dà molte volte che l'app non risponde e vi esce Attendi o chiudi? Sto avendo problemi quando attivo e disattivo il wifi, molte volte non va avanti.
    Ebbene si, se leggi qualche post indietro si parlava proprio di questo.
    Il primo è un problema soprattutto visivo, perchè in effetti se tappi su "attendi" va avanti regolarmente.
    Il secondo invece è l'unico problema vero e proprio, lo switch del wi-fi a volte impalla il tab, però devo dire che la cosa non è tanto frequente, ieri e oggi ad esempio ho attivato e disattivato almeno 4 volte e non ha mai avuto esitazioni.
    Ultimo piccolo inconveniente riscontrato riguarda la ricerca Google, che va in FC in pratica appena si apre la tastiera; in compenso quella vocale, tappando direttamente sul microfono funziona benissimo, quindi poco male.
    Ci toccherà chiacchierare con il tablet per effettuare una ricerca...

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Il problema dello switch wifi penso sa lo stesso che avevo con qualcuna delle prime rom ics che usai, in pratica, quando tappi la prima volta sullo switch della tendina di notifica, resta per alcuni secondi in attivazione, e il tasto diventa "grigio", poi fallisce l'attivazione e il tasto torna tappabile. A quel punto, se lo si tappa di nuovo subito, molto facilmente il tab andrà in freeze. se invece si lascia passare qualche istante, diciamo 30 secondi o 1 minuto per sicurezza, poi il wifi si attiva senza problemi. Insomma, come al solito col nostro smartino, non bisogna aver fretta :>

    [EDIT]
    No, qui invece sembra anche peggio -.- È da ieri che ormai non riesco più a collegarmi al wifi alla prima botta, si freeza sempre, e al riavvio forzato ovviamente si trova già col wifi attivo e collegato... Ora ho fatto il trucchetto di cui sopra ma nulla, in realtò al secodn otentativo dopo aver aspettaot un po' il wifi si è anche attivato correttamente, solo che non s'è collegato in automatico dato che ieri sera per una prova avevo cancellato la chiave wpa2.
    Bene, vado a selezionare la mia rete, digito la chiave, clicco connetti... e FREEZE! Ok la pazienza, ma così diventa uno stillicidio...
    (oltretutto ad ogni riavvio forzato noto anche che la batteria scende di botto del 3-4% -.- )

    [EDIT2]
    E ora, appena riuscito finalmente a collegarlo e ad aggiornare un paio di app, termniate le installazioni s'è totalmente laggato, ho fatto un paio di tamp e... puff, reboot improvviso \-.-/
    Sta rom inizia a farmi girare le pelotas... non so voi, ma in tutta sincerità con l'ultima Momo era davvero più reattivo e sinceramente non mi ha neanche mai dato tutte 'ste noie con wifi e riavvii... Tornerei indietro subito se non dvessi rifare tutto quell'accrocco per rimettere a posto le gapps >_<

    [EDIT3]
    Continuo a editare man mano che si evolvono le cose.. serata strana questa.Intanto ecco lo screen della batteria, si vedono bene i buchi in concomitanza dei reboot forzati, con conseguenti salti di quel 3-4% di netto:
    Screenshot_2012-10-02-23-39-35.jpg

    Comunque stasera, come dicevo, il tab era incredibilmente impallato, anche la normale apertura di Maxthon o Chrome ci ha impiegato secondi e secondi, con la cpu che saltava sempre fissa al 100%, anche navigare nelle opzioni laggava tremendamente... Allora ho provato una cosa, ho riportato il governor su Smartassv2 e di punto in bianco il tab ha iniziato a camminare liscio e spedito! O_o
    Boh, io a questo punto lo lascio così, vediamo se mi darà noie in futuro...

    Ultima cosa, BlackmA, tu che conoscevi già Nova Launcher, ma non si può attivare la griglietta tappabile per entrare nel drawer nel solito angolo in alto a destra come ics stock per tablet? Non mi ci trovo molto così, però va meglio di apex, quindi non voglio toglierlo...
    Ultima modifica di pranorre; 03-10-12 alle 00:01

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Tablet Mediacom 705c

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga aiutatemi entratee nella mia discussione grazie anticipati

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, eccomi di nuovo qui con l'ennesimo problema, come avevo scritto in qualche messaggio precedente non riuscivo a far andare il market di google ho letto un pò di discussioni in merito a gente col mio stesso probllema e cioè "errore del server" ho provato un pò di soluzioni ma niente...ogni volta che avvio il market mi dice "l'applicazione documenti si è bloccata in modo anomalo" quindi do ok e ritorna "errore del server" sapreste aiutarmi? Ho gia provato a cancellare tutti i dati dall'applicazione google play, ho anche installato una versione più vecchia per prova ma nulla è servito!!
    Grazie in anticipo!

  8. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Boh, in compenso a me saranno almeno tre giorni che non si impalla, non che l'abbia usato tantissimo, ma lo switch del wi-fi l'avrò tappato almeno 6/8 volte, tra attivazione e disattivazione.
    Ho provato un po' con Smartass e un po' con Fantasy, le differenze non sono abissali, anzi, ma con quest'ultimo mi da l'idea di una reattività maggiore; questo è abbastanza logico dal momento che il primo cerca di impostare la frequenza minima necessaria all'operazione da compiere, mentre il secondo la imposta al massimo, e la mantiene, fino a che si lascia il display per 3/4 secondi, poi inizia a scalare.
    La Momo 4.0.4 a me non è piaciuta molto, a parte l'entusiasmo iniziale per la notevole velocità, ho avuto diversi riavvii spontanei, apparentemente senza ragione, scarsa compatibilità con il Play Store, personalizzazione limitata e grafica poco curata.
    Una Rom leggermente spigolosa insomma.
    Questa Cyano invece (del 13/09), a parte qualche problema con wi-fi on/off, gira liscia e morbida. A me piace.
    Mi sembra solo un po' allergica ai comandi in rapida sequenza....
    Nova ha diverse gestures impostabili per operazioni frequenti, ad esempio per entrare nell'app drawer puoi settare il doppio tap sullo schermo, o lo swipe con uno o due dita, a te la scelta.
    In alternativa puoi mettere uno shortcut su desktop, oppure sul dock, che può apparire e sparire con uno swipe, insomma lo modelli per le tue esigenze in modo abbastanza accurato.
    Se non ho capito la tua domanda e ho risposto a vanvera, chiedo scusa , fammi sapere.

  9. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    Ciao, eccomi di nuovo qui con l'ennesimo problema, come avevo scritto in qualche messaggio precedente non riuscivo a far andare il market di google ho letto un pò di discussioni in merito a gente col mio stesso probllema e cioè "errore del server" ho provato un pò di soluzioni ma niente...ogni volta che avvio il market mi dice "l'applicazione documenti si è bloccata in modo anomalo" quindi do ok e ritorna "errore del server" sapreste aiutarmi? Ho gia provato a cancellare tutti i dati dall'applicazione google play, ho anche installato una versione più vecchia per prova ma nulla è servito!!
    Grazie in anticipo!
    Aspetta, aspetta, il tab è lo stesso, se funziona a me deve funzionare anche a te.
    Controlla la versione della Rom, la mia è questa: cm9_nightly_20120913
    Controlla le Gapps, le mie sono queste: gapps-ics-20120429-signed
    Controlla il compatibility, il mio è questo: momo9_compatibility_1.2.0
    Sono tutti zip da installare da recovery CWM.
    Ora la mia domanda è questa: la tua CWM è funzionante? Riesci a entrarci premendo menu (oppure vol-) + power?
    In questo caso copiali tutti sulla root della SD esterna, spegni il tab ed entra in recovery, esegui wipe data/factory reset; vai su install zip from SDcard e scegli lo zip della Rom, conferma ed attendi la fine dell'installazione; senza uscire, allo stesso modo scegli lo zip delle Gapps, conferma e attendi; quando ha finito fai la stessa cosa con lo zip compatibility.
    Appena finito torni alla pagina principale con il tasto back e selezioni reboot.
    All'avvio ti chiederà di impostare il tuo account Google, fatto questo e finita la procedura, tra le app ci deve essere il Play Store, entra e attendi che sincronizzi il tuo account.
    Deve funzionare.
    Se hai problemi o non trovi i links fammi sapere, ma attento a scaricare le versioni indicate.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    ominopazzo (03-10-12)

  11. #789
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Esatto, problemi col Play Store sulla Cyano non devono esserci, quelli sono generalmente una prerogativa delle rom cinesone che arrivano con blocchi vari e app non signed.
    BlackmA tutto chiaro, infatti ho messo un semplice shortcut al drawer nell'angolino in alto a destra della home, non è proprio come l'originale ma vabbè
    Le tue impressioni sulla rom erano già ben chiare, e ne avevo avuto conferma personale, solo che ieri sera sembrava andare tutto storto, il wifi che freezava sempre, il tab che moriva ogni cosa facevi, e mi ero un po' innervosito ^^
    Oggi l'ho usato solo per installare una tastiera da provare (Perfect Keyboard, che ha il layout split, molto comodo in landscape :> ) e ad onor del vero si è riavviato di nuovo proprio al termine dell'istallazione, ma forse sono stato io a cercare di tappare troppe volte , per il resto continua ad andare fluido con Nova e lo smartass

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    ominopazzo (03-10-12)

  13. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Aspetta, aspetta, il tab è lo stesso, se funziona a me deve funzionare anche a te.
    Controlla la versione della Rom, la mia è questa: cm9_nightly_20120913
    Controlla le Gapps, le mie sono queste: gapps-ics-20120429-signed
    Controlla il compatibility, il mio è questo: momo9_compatibility_1.2.0
    Sono tutti zip da installare da recovery CWM.
    Io ho fatto tutti questi passaggi, l'unico problema è che ho delle gapps più vecchie sono del 26/7/2012 mi date un link per scaricarle, appena le ho allora provo a rifare la procedura da capo e seperiamo sia la volta buona!

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy