CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ora mi va quasi meglio dello smartphone, che da quando l'ho aggiornato a ICS non è più così brillante come prima
    Lo so che è una scocciatura, ma fai il wipe data, di solito risolve definitivamente.
    Anche io appena aggiornai a ICS rimasi perplessa; fatto wipe, telefono rinato.
    Ora io e il mio Razr siamo come.... Pane e Nutella...

    Tornando al tablet, aspettate a flashare qualunque cosa, se tutto va bene (ancora qualche test) a breve vi propongo una Rom..... SENZA DIFETTI! O giù di lì.
    Non voglio parlare troppo presto, ma vi dico solo una cosa, sono tre giorni che appena ho un minuto, la stresso e la malmeno in tutti i modi che conosco: installo di tutto, smanetto i file di sistema passando app da /system a /data e ritorno quando e come mi garba, attivo e disattivo il wi-fi, la chiavetta 3G, ci "sbatto" dentro roba da CWM (funziona!) e così via.
    Volete sapere quanti impuntamenti/freeze/reboot finora? NESSUNO!

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Lo so che è una scocciatura, ma fai il wipe data, di solito risolve definitivamente.
    Anche io appena aggiornai a ICS rimasi perplessa; fatto wipe, telefono rinato.
    Ora io e il mio Razr siamo come.... Pane e Nutella...
    [OT]
    Ho fatto tutti i wipe prima di flashare la rom ICS, poi però mi ha fatto il ripristino automatico delle app e dei dati dall'account google appena connesso al play store e ha iniziato a impicciarsi, quindi ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica che ha ricancellato tutto e reinstallato tutto a mano. Ora va bene, ma qualche lag di troppo ogni tanto compare, probabilmente la rom non è ottimizzatissima, guarda caso pare che Sony abbia fermato il roll-out dato che nel mondo l'update è arrivato a pochissima gente (qui in italia abbiamo tutti messo un firmware estratto da un tipo francese a cui si era aggiornato...). siamo in attesa di valide custom rom dai gruppi che sviluppano per questo cell ^^
    [/OT]

    Tornando al tablet, aspettate a flashare qualunque cosa, se tutto va bene (ancora qualche test) a breve vi propongo una Rom..... SENZA DIFETTI! O giù di lì.
    Non voglio parlare troppo presto, ma vi dico solo una cosa, sono tre giorni che appena ho un minuto, la stresso e la malmeno in tutti i modi che conosco: installo di tutto, smanetto i file di sistema passando app da /system a /data e ritorno quando e come mi garba, attivo e disattivo il wi-fi, la chiavetta 3G, ci "sbatto" dentro roba da CWM (funziona!) e così via.
    Volete sapere quanti impuntamenti/freeze/reboot finora? NESSUNO!
    Quindi ecco che fine avevi fatto
    Guarda, io al momento mi ritengo pienamente soddisfatto dopo aver rimesso la rom Momo, non mi ricordavo neanche che andasse così bene Certo però che essendo un terminale che ho preso proprio per smanazzarci, le tue parole mi mettono una bella curiosità, neanche un'indicazione? <_<
    Facci sapere :>

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Strano. Sembra che Sony stia facendo un ottimo lavoro, in crescita esponenziale sia come HW che SW.
    Ma uno scivolone può capitare.

    Guarda, se il pupo continua a fare il bravo domani ve ne parlo, anzi faccio una bella descrizione/recensione.
    Per ora ti dico che è.... l'uovo di Colombo. Una cosa abbastanza ovvia.
    Per questo uno non ci pensa.

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio

    Prova ad entrare in recovery (da tab spento premi menu + power per 5/10 secondi).
    Poi fai wipe cache e dalvik cache, tasto back e reboot.
    Se non va così ti resta il wipe data....
    Grazie mille sono tornato a posto vediamo per quanto dura

    @pranorre: dici che la 4.0.4 è tanto meglio?io non ho mai avuto riavvii con la CM9 a parte questo crash inspiegabile...spero non ricapiti ma se me la consigli magari provo a cambiare, cioè la CM9 ha quel problema che dice che l'applicazione non risponde, ma nulla di così tragico, il wi-fi mi va invece alla grande a me!

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No, se la CM9 a te non da problemi e riesci a utilizzare il tab con soddisfazione, non cambiare, la CM9 è sicuramente più ottimizzata e ricca di funzionalità, in più ti permette di usare la recovery, mentre la Momo ha anche bisogno di un noioso lavoro di messa a punto dopo il flash, per rimuovere le app cinesi e installare la gapps signed a mano.
    Per me era semplicemente inusabile, il wifi appunto era uno stillicidio ogni volta, ed era molto rallentata, mentre con la rom Momo mi ero già trovato bene in precedenza, e rimessa si sta riconfermando reattivissima, inoltre per ora zero crash e app in blocco.
    A BlackmA invece andava molto bene la CM e aveva molti crash con la Momo, quindi direi che ogni caso è a se, evidentemente i nostri tablet vivono di vita propria e sono tutti diversi

    e comunque aspettiamo che BlackmA ci faccia sapere di questa fantomatica rom definitiva che sta provando :Q____

    [EDIT]
    No, vedo ora che ne ha già scritto in altro topic, vado a leggere ^^
    Ultima modifica di pranorre; 11-10-12 alle 22:14

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ieri la cm9 mi ha fatto un brutto scherzo. mentre navigavo, si è bloccato tutto e sono stato costretto a resettarlo tenendo premuto il tasto di accensione. al successivo riavvio mi è uscita la schermata di "Encryption Unsuccessful" e l'unica possibilità era resettare il tutto e tentare un ripristino. L'ho fatto ma il tab non rispondeva più per cui ho dovuto entrare nella console d'emergenza e ri-flashare la cm9 le gapps e la compatibility. Mica vi sono aggiornamenti a questa rom?

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a passare dalla momo9 alla cm9? essendo zip la cm9 non può essere installata con il livesuite...

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Ieri la cm9 mi ha fatto un brutto scherzo. mentre navigavo, si è bloccato tutto e sono stato costretto a resettarlo tenendo premuto il tasto di accensione. al successivo riavvio mi è uscita la schermata di "Encryption Unsuccessful" e l'unica possibilità era resettare il tutto e tentare un ripristino. L'ho fatto ma il tab non rispondeva più per cui ho dovuto entrare nella console d'emergenza e ri-flashare la cm9 le gapps e la compatibility. Mica vi sono aggiornamenti a questa rom?
    Parecchio tempo fa lo fece anche a me questo scherzetto. Non ti dico le madonnine....
    Però credo sia una "follia temporanea", più che un problema della rom, perchè a quel tempo se non ricordo male, ero con la Qware; la CM9 non l'avevano ancora inventata...
    Ho paura che aggiornamenti non ce ne saranno, lo sviluppatore ha cambiato tablet....

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david789 Visualizza il messaggio
    come faccio a passare dalla momo9 alla cm9? essendo zip la cm9 non può essere installata con il livesuite...
    Devi usare la recovery CWM.
    Trovi le info al primo post e il download qui:
    Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads
    La procedura è valida solo per le rom 4.0.3. Se hai la 4.0.4 non va, la recovery funziona, ma non c'è modo di riavviare.
    In questo caso devi effettuare il flash di una qualsiasi 4.0.3 con Livesuit, poi installare la CWM, ed infine fare il flash della CM9 da recovery: prima la Rom, poi le Gapps per ICS, infine lo zip compatibility giusto per il 705c.
    Più lungo da dire...
    Se hai problemi facci sapere!

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una novità, un mio amico sta provando sul 705c il sistema operativo del 734i direttamente scaricato dal sito mediacom, dice che va alla grande ed è anche molto reattivo ora io personalmente mi sto trovando bene con la cm9 ma se qualcuno volesse provare...

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy