Ciao Christian, ho installato ieri il tuo kernel, complimenti per il lavoro svolto.
Il cooprocessore grafico montato sull' 810c dovrebbe essere un Vivante gc800.
Saluti
Livio
Visualizzazione stampabile
Ciao Christian, ho installato ieri il tuo kernel, complimenti per il lavoro svolto.
Il cooprocessore grafico montato sull' 810c dovrebbe essere un Vivante gc800.
Saluti
Livio
ho aggiornato la prima pagina con il programma per masterizzare.
Ciao Troy, Ho Provato i kernel originali sia della pistone 5.2 e della fintaDroid 3 e il Bt attivato fa spegnere il tablet quando questo va i Stand-By. Ho provato a formattare e a inserire prima la pistone 5.2, poi ho riformattato ed ho inserito la FintaDroid 3, ma il risultato per il Bt nn Cambia, il Tablet si spegne quando va in stand-By
Ora sono con la Pistone 5.2, con il tuo kernel V1.01 e il boot V1.01 sdk ma non cambia niente.
P.S. Ho Provato Con le Rom Pulite cioè appena installate.
Solo per feedback, ho flashato la versione 1.01 su una ROM vecchiotta:
[ROM][FinTaDr0iD v 1.2 Full][FULL ROOT E EXT4][NO 3G][BT FUNZ][FW.1.0.24 BQ KEPLER]
usando il boot.img del vecchio SDK, a me interessava solo lo scaling della CPU e funziona perfettamente. Con Antutu si vede la variazione della frequenza col variare del carico e riesco a tenere un tranquillo 1100 nella navigazione web. Sembra un filo più reattivo, per ora va benone così, grazie ChristianTroy!
wshumi prova un'altra chiavetta, è l'unica soluzione
matic, ottimo :)
Grande ChristianTroy, una curiosità... non riesco a trovare questi sorgenti che dici essere stati rilasciati da mediacom. Dove si trovano esattamente?
Inoltre, secondo te sarebbe possibile integrare in alternativa il driver che funziona con i nuovi modelli di fotocamera? Si trovano i sorgenti?
Ciao
in questa discussione (in una delle ultime 10-15 pagine).
per la fotocamera, tutto è possibile ma non so quali siano i cambiamenti mi spiace
Grazieeeee ho trovato la pagina nei meandri del thread, eccolo (#4023)
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1105118
:)
ringrazio per l'ottimo lavoro, il kernel è perfetto anche a 1200!
tuttavia avrei una richiesta: siccome molte chiavette bluetooth non vengono riconosciute a causa dell'assenza del driver, come nel caso della Trust 17772, è possibile aggiungerlo nel kernel? il driver in questione dovrebbe essere ath3k , e sono liberamente scaricabili (solo che il forum non mi fa postare il link)
grazie! :)