mi sa che serve lirc per quello
mi sa che serve lirc per quello
Sto provando anche io questo Kernel e stasera ricarico la batteria per fare un test di durata. Non si può fare nulla per la camera? Avevo il Kernel di spagnolo con la finta3.0 e funzionama.
Grazie.
Saluti
Inserito ultimo Kernel in tre minuti senza utilizzo solo wifi -3%...devo settare qualche cosa?
confermo che il tablet continua a consumare circa 1% al minuto e su impostazione c'è utilizzo del cellulare 87% utilizzato il NO-3G
spero di essere stato utilie
si confermo anche io sempre col no3g
il no3g ha solo il servizio "rild" (che è la parte telefonica) disabilitato.
io son con su il no3g e ultimo kernel, staccato dalla carica alle 16.30 ed è al 99%
al limite provate con l'altro boot.img ma non è quello che cambia
comunque "utilizzo cellulare" c'è sempre a meno che non eliminate tutti gli apk relativi alla telefonia da /system/app, ma è innocuo
ok ora provo con l'altro ..
ps non credo di aver mai visto il tab rimanere a 99 per 10 minuti, altro che un ora come te![]()
Domanda:
Ho finta 3.0 e il tuo kernel 2-6-32-27
Il mio problema è questo:
Ora mi legge l'hub USB alimentato, per legge solo una periferica collegata, la prima.
Per periferica intendo memoria di massa.
Ti spiego cosa devo fare, devo spostare delle foto da delle memorycard e un hd.
Collego il tra let all'hub e nell'hub collego lettore schede e hd, ma legge solo uno dei due.
Come posso fare? Grazie.
@zalexo è un problema di android che carica una sola memoria di massa alla volta, devi fare il mount del dispositivo mancante da un terminale
@andrea ce l'ho collegato in usb a display spento visto che sto cazzeggiando con adb, in idle a me non consuma veramente niente