altri lo hanno provato?
adesso lo sto usando da un 5 minuti con opera mobile ed è calato solo dell'1%
ps: io uso il display al minimo della luminosità, altrimenti mi acceca
Visualizzazione stampabile
altri lo hanno provato?
adesso lo sto usando da un 5 minuti con opera mobile ed è calato solo dell'1%
ps: io uso il display al minimo della luminosità, altrimenti mi acceca
io al 50% la luminosità e stavo frugando giusto le impostazioni del tab senza navigare anche se col wifi on e scaling ondemand 600 1008
Flashato ora. Con scaling 600 1104 on demand, wi-fi on e app androidiani è passato da 85 a 80 in venti minuti. Domani vedo di dare un'opinione piu esauriente. Ottimo lavoro cristian!
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Mi confermi che quindi adesso nel market non si trova nulla..?
Ti chiedo anche questo, ho trovato un accessorio che trasforma una microsd in USB, secondo te se lo collego allo slot micro e ci collego adattatore e poi compact flash le legge?
Alla fine a me serve scaricare i raw presenti nel cf in un hdd esterno, e magari dargli una guardata...
Grazie
@steomattino stavo confrontando i valori dichiarati da realtek, che effettivamente sono veri facendo le prove empiriche
comunque ragazzi, imho, c'è un grosso problema nell'implementazione radio da parte di, penso, rockchip... l'avevo già notato ma non avevo voglia di indagare, ho installato better battery stats (free su xda, donate sul market) ed ho notato che RILJ (il programma userspace che si occupa di comunicare con rild) aveva un numero di partial wakelock pazzesco... e di conseguenza il dispositivo non può mai andare in sleep... drasticamente ho rinominato phone.apk e telephonyprovider.apk cambiando l'estensione, ho riavviato, e adesso la barretta "attivo" nelle statistiche della batteria non è sempre piena... ma giustamente ogni tanto va in sleep
rinominato anch io come te ma ha iniziato a crasharmi superuser, ho ripristinato i nomi ma continua a crasharmi.
cosa ancora piu strana crasha l app superuser, ma quando un applicazione qualsiasi es. titanum backup va a richiedere permessi di root, riesce ad averli, inoltre "su" da terminale viene correttamente preso
Domanda banale: funziona anche con ROM non SDK? (Fintadroid 2.6.1)
negli zip c'è quello per sdk e non :)