Visualizzazione stampabile
-
ieri ho iniziato a vedere bronx al 79% di batteria, 2 ore di film da chiavetta usb quindi ulteriore consumo per l alimentazione usb.quando ho finito avevo il 55%...utilizzo la 1.03 direi che come consumo è pressocchè nullo.
ovviamente tutte le connessioni spente e clock 1008 600 ondemand. volume al massimo su cuffiette.
per il superuser ora non ne vuole piu sapere non mi fa neanche modificare il set cpu
-
Steo riflasha solo system e parameter, non dovresti perder nulla se non il firmware per il bluetooth se lo avevi messo.
Ora stavo riprovando YouTube, 4 video musicali e la batteria non é andata giù di nulla... ho pensato che si fosse bloccato qualcosa ed ho riavviato... finito il boot é calato di 1%, un consumo veramentw quasi nullo, stentavo a crederci
-
ChristianTroy: ma di quale delle millemila versioni del kernel parli? :D
-
Adesso ho su la versione _1 che ho uppato stamattina ma é uguale alle 1.03, manca solo la parte dvb (volevo vedere se magari consumava anche senza ssintonizzatori).
Comunque uso il boot no3g (con rild disabilitato quindi) ed ho rinominato phone.apk.
Uso la luminosità al minimo, oltre é troppo luminoso, e ieri aprendo il settings.db ho visto che in queste rom sdk 2.1 il minimo é, in realtà, il 30% (che era quello che usavo)
CPU 600/1008 on demand e 300/408 conservative a display off
Uso wifi N in wpa2/aes con router openwrt
-
Quote:
Originariamente inviato da
steomatino
ieri ho iniziato a vedere bronx al 79% di batteria, 2 ore di film da chiavetta usb quindi ulteriore consumo per l alimentazione usb.quando ho finito avevo il 55%...utilizzo la 1.03 direi che come consumo è pressocchè nullo.
ovviamente tutte le connessioni spente e clock 1008 600 ondemand. volume al massimo su cuffiette.
per il superuser ora non ne vuole piu sapere non mi fa neanche modificare il set cpu
aspetta però vedendo film non ha mai consumato più di tanto fortunatamente..
per quello stavamo vedendo un po' quanto consumava col wifi..anche solo un minuto o due..
-
ciao!
io ho problemi a spegnerlo..in pratica quando mi va nella fase di spegnimento si blocca e mi tocca resettarlo! ho montato l'ultima FINTANDROID e un po' di programmi che avevo anche prima (ripristinati con TitaniumBackup) da una precedente installazione (sempre su FINTANDROID ma senza il tuo kernel e senza il tuo boot)
dove pensi possa essere il problema?
grazie mille comunque, ottimo kernel! La batteria dura un infinità ora ^___^
-
Andrea hai provato quella cosa di rinominare phone.apk?
Magari è quello...
-
dove lo trovo? come faccio?
chiedo scusa in anticipo se lo hai già spiegato ma non lo trovo :(
edit: provo a riflasharlo e poi a fare varie prove..ti faccio sapere ^^
-
@Christian può essere che una volta caricato il kernel ed il boot, bisogna spegnere e riaccendere per caricare bene le impostazioni energetiche?
A me è capitato che una volta caricato e acceso, la batteria sembrava consumare quasi normalmente. Poi una volta spento e riacceso sembra durare molto di più rispetto a prima.
-
Quote:
giga89
edit: provo a riflasharlo e poi a fare varie prove..ti faccio sapere ^^
prova ma potrebbe essersi corrotto qualche file se per caso hai avuto un crash (io ultimamente ho abilitato il journal dopo aver avuto problemi di corruzioni e crash)
Quote:
MagicOne
@Christian può essere che una volta caricato il kernel ed il boot, bisogna spegnere e riaccendere per caricare bene le impostazioni energetiche?
Checché se ne dica ultimamente io sapevo che dopo ogni flash di un kernel era meglio fare una calibrazione della batteria, forse in questo caso gli basta un riavvio? comunque atto notando un'ulteriore incremento della durata da quando ho rimosso phone.apk