Purtroppo senza una recovery seria bisogna ricorrere al PC.
Comunque é strano, ad alcuni consuma in modo pazzesco, ad altri no... più tardi posto uno zip con due kernel, provateli entrambi e poi ditemi se cambia qualcosa.
Per la compatibilità col cex ho bisogno si qualcuno con il kernel stock che mi dica i risultati di
busybox ls -l /sys/module/
E
dmesg
@steo io ho fatto tutto da pc tramite adb, é crashato phone.apk come era lecito aspettarsi ma é bastato riavviare
EDIT
uppato, chi ha strani consumi provi prima il "_1.img" ed in caso il "_2.img" così vediamo se a cosa è dovuto,
link
ps: chi vuole disabilitare solo la radio senza eliminare / rinominare gli apk proceda così:
- adb pull /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db
aprite settings.db con un programma come "sqlite browser" ed editate i seguenti campi della tabella system:
- airplane_mode_on = 1
- airplane_mode_radios = cell
salvate, e riuppatelo (magari se volete farvi un backup prima)
- adb push settings.db /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db
aprite una shell (adb shell) e cambiate i permessi
- chown system.system /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db
riavviate.
fatemi sapere se in questo modo il dispositivo va in sleep (nei dettagli della batteria, cliccando sul grafico, la barra "attivo" non dovrebbe esser sempre piena) o in caso con better battery stats se RILJ continua a piazzare dei wakelock
io già che c'ero ho aggiunto (sempre nella tabella system) il campo
- wifi_idle_ms = 120000
così il wifi si spegne dopo due minuti con il display spento
EDIT2: basta rinominare il solo phone.apk per evitare il wakelock di rilj, sarebbe interessante vedere se compromette l'uso delle chiavette anche se non penso