Visualizzazione stampabile
-
certo che puoi, apri l'rk29update e lascia tutto come si trova,
clicca sul tasto con i tre puntini accanto a kernel e selezioni il kernel per sdk 2.1 di christiantroy.
clicca sul tasto con i tre puntini accanto a boot e selezioni il boot di christiantroy, dopodiche formatti e flashi normalmente!
-
Guarda ho già fatto un setting.ini apposito non è quello il problema ... Non sono sicuro al 100% che ai possa fare dato che so che al primo boot la Finte fa la formattazione in ext4 e non so se questa cosa è compatibile con kernel e boot di christian ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirandola
Una domanda forse studipa ... Volevo flashare la Finte 3 e il kernel ... Posso fare in un'unico flash sostituendo solo kernel e boot e lasciando il resto a default oppure meglio fare 2 flash separati ???
Io ho fatto proprio così. Avevo un'altra rom e ho flashato contemporaneamente FINTE 3.0 con Kernel 1.02 di ChristianTroy. Ho solo rinominato i due file dello zip del kernel e li ho sostituiti a quelli originali prima di riformattare e aggiornare. Funziona.
Non ho ancora provato la 1.03. Aspetto un po': le modifiche si susseguono a ritmo serrato e preserisco attendere un bel numero di cambiamenti ;)
-
Quote:
nickioc
ringrazio per l'ottimo lavoro, il kernel è perfetto anche a 1200!
tuttavia avrei una richiesta: siccome molte chiavette bluetooth non vengono riconosciute a causa dell'assenza del driver, come nel caso della Trust 17772, è possibile aggiungerlo nel kernel? il driver in questione dovrebbe essere ath3k , e sono liberamente scaricabili (solo che il forum non mi fa postare il link)
grazie! :)
Ciao,
io avrei anche tentato di trovarlo con Google, ma 'sto .fw voi dove l'avete visto??? Almeno qualche pezzo di link?
Scusate l'ignoranza.
-
anche usando usbdongle di husq510 non vanno ste chiavette? strano...
-
Quote:
amirandola
Guarda ho già fatto un setting.ini apposito non è quello il problema ... Non sono sicuro al 100% che ai possa fare dato che so che al primo boot la Finte fa la formattazione in ext4 e non so se questa cosa è compatibile con kernel e boot di christian ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho flashato la Pistoneone 5.2 cosi...ed è andato tutto regolarmente. non credo che con la Fintematic 3.0 il discorso cambi, visto che la base è la stessa...poi puoi sempre provare e in caso negativo flashare successivamente solo il kernel e il boot di christiantroy
-
Ciao a tutti,
non trovo il file apk da rinominare....
qualcuno mi può aiutare ?
-
Volevo segnalare che dopo l' installazione del kernel (su fintematic 3.0) mi e' scomparso il problema relativo allo zoom del browser stock.
Edit: intendevo dire che lo zoom ha ricominciato a funzionare, cosa che non avveniva quando usavo il kernel di default della finte 3.0.
-
Quote:
sforx
Volevo segnalare che dopo l' installazione del kernel (su fintematic 3.0) mi e' scomparso il problema relativo allo zoom del browser stoc.
installa dolphin hd come browser....
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
hai per caso avuto dei crash mentre sperimentavi l'overclock?
io non ho mai avuto problemi con l'oc... mai nessun crash... giusto per cronaca, le chiavette senza phone.apk non fungono, almeno la mia...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App