Visualizzazione stampabile
-
Raga io non ho bisogno ne della funzione 3g ne del collegamento per chiavi usb. Io ho la penultima versione....credo la 1.02 e volevo sapere se mi conveniva aggiornare alla 1.03 che impostazioni mettere x risparmiare batteria? Cmq col kernelche ho per ora mi sembra sprecare piu batteria.consigli?
Inviato dal mio 810CEX usando Androidiani App
-
PS: consiglio di rinominare il file "phonek@. apk " in "phone.apk.bak" presente in "/system/app" per migliorare di molto la durata della batteria (potrebbe interferire con le chiavette 3g, non avendone non ho potuto provare, aspetto feedback da chi le utilizza; è necessario un reboot a causa del popup di crash di phonek@. apk )
qualcuno ha fatto questa operazione nella guida?
ho installato il kernel 1.0.3 ma quali settaggi devo fare adesso? (setcpu)
premetto che non voglio fare nessun tipo di overclock, ma mi interessa il fatto che il processore possa consumare meno affinchè la batteria duri di più? dovrei impostare la frequenza minima a 600 mhz?
fatemi sapere!
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Si, non avranno risparmiato sul silicio nel lotto dei miei processori alla rockchip, lol!
Ma se mettete il minimo a 600 MHz (con il display acceso) non avete alcun lag (con le frequenze inferiori lagga un po' fino a quando non sale di clock) e risparmiate sulla batteria visto che richiede un voltaggio minore... tenerlo fisso oltre il GHz é praticamente inutile se non a testare la stabilità
600 MHz come minino e come frequenza massima quanto hai impostato?
-
Fintadroid 3.0 + 1.03
All'inizio consumo da paura ed una volta rinominato phone.apk sembra andare ad aria. E' inchiodato al 9% da due ore!!
-
Quote:
type61
Fintadroid 3.0 + 1.03
All'inizio consumo da paura ed una volta rinominato phone.apk sembra andare ad aria. E' inchiodato al 9% da due ore!!
come hai fatto a rinominare? io non trovo questo file apk !???? help !
-
Quote:
Vixer
come hai fatto a rinominare? io non trovo questo file apk !???? help !
E' dentro a /system/app
lo sto guardando adesso!
Sì, ma devi usare un explorer decente. Sulla ROM di Finte c'e' Root Browser e sto usando quello. Altrimenti di buono c'e' X-plore.
Ciao
-
Quote:
type61
E' dentro a /system/app
lo sto guardando adesso!
Sì, ma devi usare un explorer decente. Sulla ROM di Finte c'e' Root Browser e sto usando quello. Altrimenti di buono c'e' X-plore.
Ciao
anch'io monto la finte3.0, ma non lo trovo... l'ho cercato tramite pc... dopo provo tramite root browser.
dopo aver rinominato ti ha dato problemi o messaggi di errore?
-
Quote:
Vixer
anch'io monto la finte3.0, ma non lo trovo... l'ho cercato tramite pc... dopo provo tramite root browser.
dopo aver rinominato ti ha dato problemi o messaggi di errore?
Sì, una sfilza. Tra un messaggio e l'altro sono riuscito a riavviare e poi tutto a posto.
Ciao
-
Io questo "phone.apk" nella directory /system/app non lo vedo usando Root Explorer. Dovrebbe esserci anche se la ROM che uso non ha il supporto al 3G?
Dove trovate le statistiche sul consumo? Occorrono delle app specifiche? Grazie
Da quando uso la v1.03 non mi é più crashato il tablet e il consumo mi pare migliorato in modo percettibile!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando le poche dita che non ho infilate nel naso.
-
Quote:
matic
Io questo "phone.apk" nella directory /system/app non lo vedo usando Root Explorer. Dovrebbe esserci anche se la ROM che uso non ha il supporto al 3G?
Dove trovate le statistiche sul consumo? Occorrono delle app specifiche? Grazie
Da quando uso la v1.03 non mi é più crashato il tablet e il consumo mi pare migliorato in modo percettibile!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando le poche dita che non ho infilate nel naso.
hai usato programmi per settare la CPU?