Visualizzazione stampabile
-
In nove ore, con wi-fi acceso e profilo display off 300-408 conservative e batteria al 92% è arrivato a 69%. Ho inoltre rinominato phone.apk aggiungendo .bak utilizzando il kernel 1.03. Un consumo cosi eccessivo puó essere dovuto al widget del meteo? Oppure è un buon drain?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Calibrata or ora la batteria, fino a ieri da 40% a 12% in 3 minuti dopo aver passato ore e ore di utilizzo intenso (affettalalfruttabravoninja) tra i 90% e gli 80%.
uso app manager con CPU 300-1200 ondemand :O
al momento sto con la fintedroid 3.0
ora vediamo quanto dura la batteria e se mantienwe un calo costante l'indicatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaJ
In nove ore, con wi-fi acceso e profilo display off 300-408 conservative e batteria al 92% è arrivato a 69%. Ho inoltre rinominato phone.apk aggiungendo .bak utilizzando il kernel 1.03. Un consumo cosi eccessivo puó essere dovuto al widget del meteo? Oppure è un buon drain?
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Ciao!
con quale programma hai rinominato phone.apk in phone.apk.bak .....? io non ci riesco e tramite pc non riesco a trovarlo questo file
help
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
Quote:
Originariamente inviato da mattiaJ
Androidiani App
Ciao!
con quale programma hai rinominato phone.apk in phone.apk.bak .....? io non ci riesco e tramite pc non riesco a trovarlo questo file
help
La rom deve essere rootato se non erro. Detto questo, prova con root browser.
-
Quote:
AlbertoCuff96
Ciao ChristianTroy io scrivo perchè ho un problema molto singolare.
In breve:
-Circa cinque giorni fa ho installato il tuo kernel 1.00 sulla fintandroid 2.7
-Avendo una chiavetta trust scarico i file che avevi publicato, faccio quello che c'è scritto nella guida e la chiavetta non funziona
-Aggiorno il kernel alla versione 1.03 e finalmente la chiavetta funziona
-Aggiorno il tab alla versione 3.0 della fintandroid stando attendo a deselezzionare boot e kernel risultato non funziona più niente.
Ho provato anche a riscaricare i due file che avevi publicato e a ricaricare il kernel ma niente!!!
Mi puoi aiutare???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App.
Alberto Cuffaro
Rifai il flash del sul kernel e boot (non selezionando un boot ti è rimasto quello vecchio che nelle rom sdk 2 è diverso)
Quote:
mascio79
ciao Christian, come hai fatto a settare il display allo 0%? editando il settings.db e riavviando mi ritrovo sempre lo stesso valore al 30%... per il resto confermo...
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Intendo allo0 sullo slide cosi in realtà è il 30 che per me è più che sufficiente
Quote:
l.capriotti
si puo' usare questo kernel sulla SamDroid v1.13?
Pomeriggio uppo un boot aggiornato per i vecchi sdk
Quote:
mattiaJ
Androidiani App
Prova senza il mio kernel e 9 ore di wifi in standby ti mangiano quasi tutta la batteria ;)
il kernel stock non ha il wifi impostato in modalità risparmio energetico e consuma circa 3 volte di più
-
Quote:
mattiaJ
La rom deve essere rootato se non erro. Detto questo, prova con root browser.
Androidiani App
per adesso ho la finte3.0, credo che sia già rootato il moi tab. cmq ho già provato con root browser o_O
-
Quote:
ChristianTroy
Rifai il flash del sul kernel e boot (non selezionando un boot ti è rimasto quello vecchio che nelle rom sdk 2 è diverso)
Rifatto il flash ma ancora niente.(Ho provato sia a inserire la chiavetta prima di accendere sia dopo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
per adesso ho la finte3.0, credo che sia già rootato il moi tab. cmq ho già provato con root browser o_O
Beh, aprilo. Vai in system/app e tieni premuto su phone.apk e aggiungi .bak. Quindi ti uscira continuamente un errore. Riavvia il tab ed è fatta.
-
Quote:
mattiaJ
Beh, aprilo. Vai in system/app e tieni premuto su phone.apk e aggiungi .bak. Quindi ti uscira continuamente un errore. Riavvia il tab ed è fatta.
Androidiani App
fatto almeno 10 volte.... non mi cambia il nome, non mi dà nessun messaggio di errore?
hai qualche altra soluzione, qualche programma simile a root browser?
:(
-
ciao, vorrei utilizzare proxydroid (o qualsiasi altro proxy) per connettermi alla rete tramite proxy; ho aggiornato il kernel e impostato il proxy di riferimento, ma non sembra funzionare. Ho provato ad effettuare il ping al proxy che voglio raggiungere, ma sembra che neanche il ping funzioni.
Qualche idea ?
Grazie