Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..sono appena entrato in questo 3d e..che dire..vista la giornata nevosa (e visto che oggi sono a casa) mi piacerebbe provare a mettere mano al mio Mediacom con Fintadroid 3.0 installata.
Ci sono avvertenze particolari per l'aggiornamento del kernel (visto che è la prima volta in assoluto che mi capita di farlo)?
Ci sarebbe qualcuno così gentile da buttar giù due righe di spiegazione su come fare?
Attendo con ansia..grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@mascio puoi farlo tranquillamente, come scrivevo basta che apri il programma per flashare (della rom che stai attualmente usando) e togli la spunta a tutto tranne al parameters, kernel e boot; poi carichi kernel (c'è un solo file) e boot (c'è uno chiamato sdk 2.1 per chi ha queste versioni, quelle con lo stile honeycomb / ics, e l'altro per chi ha le rom più vecchiotte).
In ogni caso per tornare "stock" basta flashare i boot.img e kernel.img della tua rom
@croccio le cflags che un qualcosina in più lo danno, come dicevo fa registrare punteggi leggermente migliori nei benchmark
Scusate, sono un cretino..ho letto solo ora questo messaggio..o meglio, prima mi era "scappato" di vista.
Grazie, ci provo subito!
-
Quote:
mascio79
ok vado... appena finisce il backup ci provo... se funge oggi pom lo apro e ci saldo dentro il bt!
Mi raccomando... se ci riesci facci sapere come fai a saldare dentro il bluetooth XD
-
Non c'è modo sui tablet nuovi di fare questa modifica senza perdere la fotocamera?
-
Quote:
yopale
Non c'è modo sui tablet nuovi di fare questa modifica senza perdere la fotocamera?
Sinceramente ho appena provato a scattare una foto dopo aver cambiato kernel e boot e non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
tutounkanon
Sinceramente ho appena provato a scattare una foto dopo aver cambiato kernel e boot e non ho avuto alcun problema.
Avrai il vecchio modello di tablet, con i nuovi non funge
-
ho appena aggiornato... tutto ok! è strabiliante la velocità!
Come faccio a fare una valutazione della velocità del dispositivo? Consigli?
-
Bravo......sei riuscito a fare quello che ti avevo chiesto.....sei un mito.
Appena torno a casa provo il nuovo kernel e raffreddo i chip.......giusto per essere sicuri che non frigga subito....poi posto il tutto.
-
Ho ottenuto con Antutu Benchmark il punteggio di 2814. E' buono o no?
Inviato dal mio Smartpad Mediacom 810c usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Ho ottenuto con Antutu Benchmark il punteggio di 2814. E' buono o no?
Inviato dal mio Smartpad Mediacom 810c usando
Androidiani App
Avoglia ! ottimo risultato :)