Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
fatto almeno 10 volte.... non mi cambia il nome, non mi dà nessun messaggio di errore?
hai qualche altra soluzione, qualche programma simile a root browser?
:(
Potresti essere piú chiaro? In che senso non ti cambia il nome?!
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
fatto almeno 10 volte.... non mi cambia il nome, non mi dà nessun messaggio di errore?
hai qualche altra soluzione, qualche programma simile a root browser?
:(
Ma se il file non è presente, come dici anche prima, probabilmente non hai il problema di doverlo rinominare. :cool:
-
Quote:
mattiaJ
Potresti essere piú chiaro? In che senso non ti cambia il nome?!
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
1 - apro root browser e vado nell 'indirizzo system\app
2- cerco phone.apk e premo sopra l'icona
3 appare un menu, faccio rinomina e ed inserisco 'phone.apk.bak'
4- faccio ok, e non cambia una mazza !(grr) nè il nome nè messaggi di errore
ho trovato un altro file che ha la stessa icona e si chiama 'telephonyprovider.apk' dovrò cambiare questo?(boh)
NB: ho il tab 810cex, ma non dovrebbe essere diverso !
grazie dell'aiuto !
-
Quote:
AlbertoCuff96
Rifatto il flash ma ancora niente.(Ho provato sia a inserire la chiavetta prima di accendere sia dopo)
ahhhhhh ma parli del bluetooth? devi metter il firmware dentro "/system/etc/firmware" (pensavo non ti funzionasse altro della rom)
PS: ho aggiunto in prima pagina il link al boot.img per le rom non sdk 2.1
edit: Vixer ma hai montato system in rw? perchè di default è montato ro
-
Quote:
qwerty424
ciao, vorrei utilizzare proxydroid (o qualsiasi altro proxy) per connettermi alla rete tramite proxy; ho aggiornato il kernel e impostato il proxy di riferimento, ma non sembra funzionare. Ho provato ad effettuare il ping al proxy che voglio raggiungere, ma sembra che neanche il ping funzioni.
Qualche idea ?
Grazie
a me funziona correttamente proxydroid e mi si connette ad un isaserver autenticandosi in ntlm... restituisce messaggi di errore?
-
Quote:
ChristianTroy
ahhhhhh ma parli del bluetooth? devi metter il firmware dentro "/system/etc/firmware" (pensavo non ti funzionasse altro della rom)
PS: ho aggiunto in prima pagina il link al boot.img per le rom non sdk 2.1
edit: Vixer ma hai montato system in rw? perchè di default è montato ro
.....scusami christian, ma non ci ho capito una mazza! :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Vixer
1 - apro root browser e vado nell 'indirizzo system\app
2- cerco phone.apk e premo sopra l'icona
3 appare un menu, faccio rinomina e ed inserisco 'phone.apk.bak'
4- faccio ok, e non cambia una mazza !(grr) nè il nome nè messaggi di errore
ho trovato un altro file che ha la stessa icona e si chiama 'telephonyprovider.apk' dovrò cambiare questo?(boh)
NB: ho il tab 810cex, ma non dovrebbe essere diverso !
grazie dell'aiuto !
No, mi pare chee cristian abbia detto che telephonyprovider non influisce sui consumi (almeno non tanto quanto phone.apk) . L' unica cosa che posso dirti è di vedere i permessi di quel apk e vedere se hai i permessi di scrittura. Tieni premuto eclicca su permission
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
mattiaJ
No, mi pare chee cristian abbia detto che telephonyprovider non influisce sui consumi (almeno non tanto quanto phone.apk) . L' unica cosa che posso dirti è di vedere i permessi di quel apk e vedere se hai i permessi di scrittura. Tieni premuto eclicca su permission
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
scusami ma non ho capito come faccio a vedere se root browser ha i permessi di scrittura...
-
Quote:
MagicOne
Ma se il file non è presente, come dici anche prima, probabilmente non hai il problema di doverlo rinominare. :cool:
il file c'è ! dov'è ho scritto che non c'è!????
-
Quote:
Vixer
scusami ma non ho capito come faccio a vedere se root browser ha i permessi di scrittura...
Sul programma Root Explorer c'è un piccolo tastino grigio in alto quasi in mezzo allo schermo con scritto Monta R/W, non so se con questo Root Browser siano parenti stratti, però! ;)