Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
il file c'è ! dov'è ho scritto che non c'è!????
Probabilmente ti ha confuso con me, io non ho nè phone.apk nè provider etc.apk...
-
matic che rom monti? e che file explorer usi? sembrerebbe che tu non abbia i permesssi di root
-
Quote:
ataru moroboshi
matic che rom monti? e che file explorer usi? sembrerebbe che tu non abbia i permesssi di root
Uso una vecchia [ROM][FinTaDr0iD v 1.2 Full][FULL ROOT E EXT4][NO 3G][BT FUNZ][FW.1.0.24 BQ KEPLER] di inizio dicembre, come file explorer uso quello che ho trovato nella rom (Root Explorer). Per i permessi di root ho provato a cliccare sul tasto grigio per montarla in R/W ma il file non è apparso. Nelle impostazioni del programma mi pare fosse attivo di mostrare i file nascosti...
-
prova a impostare .\ come cartella iniziale, non vorrei che stessi cercando in un punto sbagliato
-
Quote:
Vixer
Ciao!
con quale programma hai rinominato phone.apk in phone.apk.bak .....? io non ci riesco e tramite pc non riesco a trovarlo questo file
help
Qui ha scritto che non lo trovava.
Da pc lo può trovare solo con l'interfaccia adb. Attraverso l'explorer normale legge solo le due memorie, e quindi NON SYSTEM.
(per adb è il software per android che sta con l'sdk per lo sviluppo di app)
Dal tablet ti conviene installare Root Explorer.
-
Quote:
matic
Uso una vecchia [ROM][FinTaDr0iD v 1.2 Full][FULL ROOT E EXT4][NO 3G][BT FUNZ][FW.1.0.24 BQ KEPLER] di inizio dicembre, come file explorer uso quello che ho trovato nella rom (Root Explorer). Per i permessi di root ho provato a cliccare sul tasto grigio per montarla in R/W ma il file non è apparso. Nelle impostazioni del programma mi pare fosse attivo di mostrare i file nascosti...
Non è che essendo la ROM NO3G, phone.apk sia già stato eliminato ??? Mi sono perso un attimo la discussione e mi sembra si parli di questo ...
-
Quote:
amirandola
Non è che essendo la ROM NO3G, phone.apk sia già stato eliminato ??? Mi sono perso un attimo la discussione e mi sembra si parli di questo ...
Infatti più su lo ipotizzavo anche io ma non ne ho idea se sia davvero così
-
V. 1.03 Changelog
- supporto per le chiavette bluetooth basate su chip atheros (alcune trust, ad esempio, è necessario inserire il firmware "ath3k-1.fw" in "/system/etc/firmware")
Ma non ci sarebbe qualche anima pia che ha già trovato 'sto *@?%%$ di firmware che lo posta da qualche parte?
Grazie e ciao
-
ho usato altri altri boot explorer (manager) per rinominare il il file Phone.apk in Phone.apk.bak ........
niente da fare, mi dice impossibile rinominare....
qualcuno potrebbe aiutarmi !?
-
Quote:
Vixer
ho usato altri altri boot explorer (manager) per rinominare il il file Phone.apk in Phone.apk.bak ........
niente da fare, mi dice impossibile rinominare....
qualcuno potrebbe aiutarmi !?
Ma hai già visto se Superuser ha dato i diritti di root al programma che usi come file explorer?
Ciao