Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
credete che questo kernel sarà compatibilr con ics?
No, hanno cambiato delle cose che non funzionavano, se vogliono includere le modifiche per me non c'è alcun problema, posso dirgli dettagliatamente cosa ho cambiato ed editato... se d'altro canto vorranno pubblicare i loro cambiamenti ai sorgenti lo aggiornerò per renderlo compatibile
Quote:
boreasuni
@crisiantroy, sarà possibile far funzionare l parte tlefonic per fare chiamate usando le chiavette huawei secondo te?
Non so, non ho mai nemmeno visto una chiavetta mi spiace, comunque son tutte cose lato android penso (se ne occupa rild, il demone del radio interface layer )
-
Quote:
ChristianTroy
matic non serve che lo aggiorni ci son cambiamenti minori che riguardano i permessi di eventuali masterizzatori e del tuner dvb, se non hai intenzione di usarli basta che flashi il kernel
se voglio utilizzare il boot no3g e mettere il nuovo kernel si deve per forza formattare e reinstallare la fintadroid?
-
no per mettere questi devi aggiornare non formattare
-
Th4N4Th0S sei lo stesso di hwupgrade?
il -no3g è compatibile solo con rom sdk 2.1 (era un esperimento, ma per esser totalmente senza 3g e risparmiare batteria devi anche rimuovere o rinominare phone.apk)
@pourquoipas
potresti provare ad installare un windows (anche xp) su una macchina virtuale (con virtualbox ad esempio, io flasho così visto che uso linux) ed installa solo i driver rockchip (e condividere il dispositivo usb altrimenti non lo vede)
poi premi il forellino del reset e attacchi alla usb tenendo il pulsante vol.-
così magari ci togliamo il dubbio totalmente usando un sistema pulito... certo che sfiga, mi sa che è il primo caso di brick dei rk2918 che leggo :/
-
Conviene metterlo assieme alla Fintandroid v3.0?
Oppure conviene lasciare quello della rom?
-
Quote:
Andrea Morph
no per mettere questi devi aggiornare non formattare
e come si fa ad aggiornare solamente?
Quote:
ChristianTroy
Th4N4Th0S sei lo stesso di hwupgrade?
il -no3g è compatibile solo con rom sdk 2.1 (era un esperimento, ma per esser totalmente senza 3g e risparmiare batteria devi anche rimuovere o rinominare phone.apk)
si sono io tu chi 6? :D
cmq ho la fintadroid 3 quindi il no3g è compatibile giusto?
-
Per me veramente ottimo.
Con Fintadroid 2.6.1, setCPU 600-1008 on demand, rinominato phone.apk e wifi_idle_ms a 60000 la durata della batteria in generale è *quasi* raddoppiata. Vedo ancora una caduta un pò più verticale quando comincia ad essere piuttosto scarica, diciamo dal 30% in giù, ma pazienza.. sarei curioso di sapere se si può fare ancora qualcos'altro per migliorare la durata :)
-
la batteria dura molto di più, però il wifi quando esce dallo standby non si riprende neanche a calci... devo andare in impostazioni -> wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi per farlo rendere conto che ha perso la connessione
-
Da me non è proprio così, si riattiva subitissimo. Forse dipende dal tuo access point/router wireless..?
-
Quote:
unlink
Da me non è proprio così, si riattiva subitissimo. Forse dipende dal tuo access point/router wireless..?
no, me lo fa sia qui in ufficio che a casa... se rimane troppo tempo in standby (>30minuti) poi non riprende la connessione.
or ora ho fatto una prova... lasciato 40 minuti in standby, sulla pagina delle impostazioni wifi, appena riacceso lo schermo ha ripreso la rete... ora provo lo stesso tempo ma sulla home