Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
e come si fa ad aggiornare solamente?
si sono io tu chi 6? :D
cmq ho la fintadroid 3 quindi il no3g è compatibile giusto?
circa lo stesso nick ma posto poco, mi ricordavo però d'averti visto anche da qualche altra parte :)
basta che apri il programma per flashare la finte 3.00 e togli la spunta a tutto tranne al parameters, boot e kernel, il parameters lasci quello, metre boot e kernel quelli nuovi, poi premi solo aggiorna, senza formatta
Quote:
unlink
Per me veramente ottimo.
Con Fintadroid 2.6.1, setCPU 600-1008 on demand, rinominato phone.apk e wifi_idle_ms a 60000 la durata della batteria in generale è *quasi* raddoppiata. Vedo ancora una caduta un pò più verticale quando comincia ad essere piuttosto scarica, diciamo dal 30% in giù, ma pazienza.. sarei curioso di sapere se si può fare ancora qualcos'altro per migliorare la durata :)
;)
se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere, magari collaborando vediamo se riusciamo a migliorare ancora la durata
Quote:
ataru moroboshi
no, me lo fa sia qui in ufficio che a casa... se rimane troppo tempo in standby (>30minuti) poi non riprende la connessione.
or ora ho fatto una prova... lasciato 40 minuti in standby, sulla pagina delle impostazioni wifi, appena riacceso lo schermo ha ripreso la rete... ora provo lo stesso tempo ma sulla home
nemmeno a me l'ha mai fatto, prova ad andare nelle impostazioni avanzate del wifi e sceglier il numero di canali abilitati (io uso 13, ma perchè ho l'ap sul canale 12)
-
Confermo che con il file ath3k-1.fw la chiavetta BT 3.0 Trust 17772 è risorta a nuova vita. Giubilo giubilorum, amen.
Grazie ChristianTroy
Ciao
(FintaDroid 3.0 + v1.03)
-
Quote:
type61
Confermo che con il file ath3k-1.fw la chiavetta BT 3.0 Trust 17772 è risorta a nuova vita. Giubilo giubilorum, amen.
Grazie ChristianTroy
Ciao
(FintaDroid 3.0 + v1.03)
traduco io ! giubilo giubilorum = gioia delle gioe eheheheh ;)
-
Per aumentare la durata della batteria bisogna installare questa kernel sopra alla fintandroid?
Quale versione di fintandroid è meglio per avere una buona durata della batteria?
-
Quote:
ChristianTroy
circa lo stesso nick ma posto poco, mi ricordavo però d'averti visto anche da qualche altra parte :)
basta che apri il programma per flashare la finte 3.00 e togli la spunta a tutto tranne al parameters, boot e kernel, il parameters lasci quello, metre boot e kernel quelli nuovi, poi premi solo aggiorna, senza formatta
considera che questo nick lo utilizzo per molti siti/forum...è inconfondibile per come lo scrivo :cool:
cmq mi ocnsigli di togliere l'sd prima di fare il flash del boot e kernel?
-
Allora, ho flashato il kernel no3g e il boot del pacchetto 1.03 nel primo post del thread, ho aggiustato setCpu, ho rinominato phone.apk in system/apps con ROOT Explorer, ho inserito la voce aggiuntiva wifi_idle_ms a 45000.
Ovviamente luminosità del tablet a 0 nello slider impostazioni.
La batteria è scesa dal 100 al 91% in 1h e 34min con wifi attivo, navigazione web e installazione app. Mi sembra un ottimo risultato, se continua così promette di mantenersi in autonomia sopra le 10 ore!!! Per ora sono ancora scettico, visto che potrebbero esserci degli improvvisi sbalzi di batteria, ad ogni modo quando avrò terminato la carica posterò un grafico di quicksettings.
Complimentoni per il lavoro, Christian!
-
Quote:
Originariamente inviato da maxian46
Allora, ho flashato il kernel no3g e il boot del pacchetto 1.03 nel primo post del thread, ho aggiustato setCpu, ho rinominato phone.apk in system/apps con ROOT Explorer, ho inserito la voce aggiuntiva wifi_idle_ms a 45000.
Ovviamente luminosità del tablet a 0 nello slider impostazioni.
La batteria è scesa dal 100 al 91% in 1h e 34min con wifi attivo, navigazione web e installazione app. Mi sembra un ottimo risultato, se continua così promette di mantenersi in autonomia sopra le 10 ore!!! Per ora sono ancora scettico, visto che potrebbero esserci degli improvvisi sbalzi di batteria, ad ogni modo quando avrò terminato la carica posterò un grafico di quicksettings.
Complimentoni per il lavoro, Christian!
Noj sono ancora riuscito a fare quel lavoro del wifi_ilde. Mi spieghi passo-passo come hai fatto con root explorer. Ti ringrazio
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
puoi seguire le indicazioni di ChristianTroy descritte qui
-
Quote:
type61
Grazie ChristianTroy
Ciao
(FintaDroid 3.0 + v1.03)
Ma allora solo a me non funziona???
Utilizzo stessa rom e stessa versione kernel ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppericcardi
puoi seguire le indicazioni di ChristianTroy descritte
qui
Come ha fatto ad aggiungere - wifi_idle_ms nella tabella system con root explorer. Io riesco solo a visualizzarla ma non a modificarla. Come si fa?