Dove dico di usare root explorer? :D
Devi usare un editor per database sqlite
Visualizzazione stampabile
Dove dico di usare root explorer? :D
Devi usare un editor per database sqlite
scusate raga ma setcpu è a pagamento sul market.....dove lo trovo free???
christian hai fatto uno splendido lavoro!!!!!!!!!!
l'ho già scaricato....ma qui tutti usano setcpu.....cmq conservative e ondemand sono profili???dove posso trovare qualcosa che spieghi le diff sostanziali???
ho letto tutte le pagine del topic,ma di kernel non ci capisco una mazza,qualcuno puo' spiegarmi in maniera molto semplice come aumentare il piu possibile la durata della batteria?adesso ho la ice rom 2.3,so che per usare il kernel devo cambiarla.il tablet lo usa per leggere e ogni tanto faccio qualche partitina.grazie per la disponibilita'
setCPU lo trovi gratis su XDA essendo gratuito per gli utenti registrati a XDA appunto ... la differenza a quanto ne so è una maggiore tendenza a conservare un clock più basso da parte del conservative rispetto all'ondemand, che è una giusta via di mezzo tra conservative appunto e performance se non sbaglio ...
Per dirla in termini più matematici, la curva di aumento del clock è via via più ripida tra conservative, ondemand e performance ...
Reso l'idea ;) ???
Devi settare una frequenza minima più bassa e un governor giusto tramite SetCPU ... Il vantaggio di questo kernel è che permette alla CPU di scendere di frequenza (= consumare di meno) quando è inattiva, cosa non presente nel kernel di default dove la CPU è inchiodata a 1000 SEMPRE ...
Non ho il Tablet sottomano per dirti le mie frequenze, mi ricordo che sono un pelo più basse di quelle consigliate qui ...
A mente direi 300-1000 Ondemand normalmente, 300-300 o 300-408 conservative con screen off
grazie mille.domanda stupida,un governor sarebbe um "profilo personalizato"?tipo le impostazioni di consumo di windows?altra cosa,ero intenzionato a montare la finte 3.0 visto che a me il 3g non interessa,quindi non devo rinominare phone apk ecc,devo solo flashare rom,kernel e impostare le frequenze con setcpu?non sembra per niente complicato
si grazie ho capito....cmq si può fare un riepilogo su come salvare i profili???del tipo il conservative sta da x min a y max , l'ondemand sta con queste altre freq.....ecc
e i vari charging , time , screen off sono le varie situazioni in cui si può trovare il tab(del tipo in carica , schermo spento ecc)????
No il governor NON è un profilo ma indica solo come accelera il Tab in frequenza, poi devi indicare a parte
Frequenza minima e massima.
Carica, screen oggi ecc ecc sono le situazioni in cui di trova il Tab per cui SetCPU applica quella impostazioni ... Es se metto 300 min e max come frequenza e come situazione "Screen Off", significa che a schermo spento il Tabù andrà fisso a 300
Ho controllato e io tengo 300-1008 ondemand e 300-300 conservative in screening off ... Sono i settaggio quasi più risparmiati senza down clock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk