Scusate la domanda stupida, per aggiornare solo il kernel devo fare il backup o l'aggiornamento non cancella i dati e gli applicativi presenti. Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Scusate la domanda stupida, per aggiornare solo il kernel devo fare il backup o l'aggiornamento non cancella i dati e gli applicativi presenti. Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Non cancella nulla ma in ogn caso fare un backup é cosa buona
PS pazza inter![]()
housepabldroid (14-02-12)
ragazzi scusate ma che programma ci vuole x flashare il kernel?
ma questo kernel è ancora in fase di test ?
@christantroy : quali sono i tipi di scaling del kernel ? ce ne sono altri oltre a quelli indicati nel primo post ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
moss: powersave, conservative, ondemand e performance ne ho provati altri ma mi hanno fatto freezare il tablet o si lamentavano che c'era qualcun altro a cambiar la frequenza, penso rockchip abbia gestito lo scaling in modo non proprio compliant al kernel Linux.
Comunque non dovrebbe esser beta io lo uso da 1 settimana e da qualche giorno lo usavano anche altre persone.
Si flasha con lo stesso programma della rom, se non sapete farlo é meglio che non tocchiate e magari aspettate se qualcuno lo includerà in una rom
moss20 (12-02-12)
ChristianTroy: tu hai un tablet "prima generazione",giusto?
Si l'ho preso il primo dicembre
mmh....e riesci a tenere la cpu in OC senza problemi di riavvii o freeze?