boh, io ho provato a fissare la cpu a 1150 mettendo min e max a quella frequenza, e poi a lanciare antutu bench solo cpu...e mi si è riavviato, mi pare... magari stasera provo con più attenzione..
boh, io ho provato a fissare la cpu a 1150 mettendo min e max a quella frequenza, e poi a lanciare antutu bench solo cpu...e mi si è riavviato, mi pare... magari stasera provo con più attenzione..
Si, non avranno risparmiato sul silicio nel lotto dei miei processori alla rockchip, lol!
Ma se mettete il minimo a 600 MHz (con il display acceso) non avete alcun lag (con le frequenze inferiori lagga un po' fino a quando non sale di clock) e risparmiate sulla batteria visto che richiede un voltaggio minore... tenerlo fisso oltre il GHz é praticamente inutile se non a testare la stabilità
Ultima modifica di ChristianTroy; 12-02-12 alle 18:51
ragazzi scusate ho seguito la guida nel primo post (Consiglio di installare un programma come setcpu ed impostare la cpu al minimo a 600mhz, ed al massimo a 1008mhz con governor "ondemand" e creare un profilo "display off" con frequenze min. 300 max. 600 e governor "conservative". )
Per l'overclock come devo fare ?
ragazzi io ho su la pistoneone 5.2... come si applica il kernel?
Come ho detto,ogni cpu é un discorso a se..se mentre fate i benchmark con una certa frequenza il tab si freeza,non impostate quella frequenza al boot..io con il mio desire uso setcpu e per testare la freq massima uso lo scaling performance e setto la stessa frequenza per min e max e poi faccio lo stress test per 15/20 minuti,se tutto è ok,metto set on boot altrimenti riduco la frequenza e ripeto il test..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ragazzi ho istallato il kernel.. ma bisognava mettere su anche il file del boot?
ho fatto il test ed è uscito 300
Nunzio si perché così stai andando al minimo visto che é il workaround per non far freezare il tablet se non supporta i 1200
Flasha quello sdk 2.1 visto che hai la pistoneone 5.2
E dopo ore di fotografie e maniacali manovre per non spaccare tutto (un paio di volte mi son ca..to addosso), vi comunico a malincuore che il bt, almeno con i mezzi in mio possesso (e non sono proprio mezzi da saldatore professionista, ma nemmeno ho i microsaldatori robotici per cpu) " non ge l'ho fatta a metterlo su".( vi mando solo qualche foto per farvi vedere dove mi sono arenato...
Questa è la scheda bt che ho usato: 1.JPG
Qui si vede come l'ho coperta con il nastro isolante: 2.JPG
Da qui si vede dove l'avrei posizionata e dove sarebbero passati i cavi: 3.JPG
E questo è il mostro in cui mi sono imbattuto... 5.JPG
Ma non demordo! Cercherò un amico che dovrebbe avere un saldatore più piccolo del mio e ci riproverò!
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4